[aptica-gallery id=”101549″]
Lory Del Santo tradita da Marco Cucolo? L’attrice a Pomeriggio 5 smentisce con un netto ‘Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui’. La differenza d’età tra la star, regista e produttrice di The Lady e il baby fidanzato è finita più volte sui giornali di gossip, ma la storia ha sempre retto a dispetto delle malelingue. Ultimamente, però, tra i due ci sarebbe maretta, per colpa di una coetanea di Cucolo, responsabile dello studio di un chirurgo famoso. Il fidanzato della Del Santo, secondo i bene informati, sarebbe molto pressante…
Maretta nella coppia Lory Del Santo – Marco Cucolo: lui sarebbe ‘colpevole’ di tradimento con una coetanea. L’indiscrezione viene lanciata da un noto settimanale di gossip, ma l’attrice smentisce.
Marco Cucolo tradisce Lory Del Santo?
Marco Cucolo tradisce Lory Del Santo: secondo Alberto Dandolo, il concorrente di Pechino Express 2016 (proprio in coppia con la compagna) starebbe corteggiando online Ylenia Calafato, 26 anni, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Cucolo, stando al gossip sul presunto tradimento riportato da Oggi, farebbe spesso e volentieri inviti a cena con apprezzamenti espliciti.
Leggi: Lory Del Santo mamma a 60 anni: ‘Sogno una femmina’
Intervistata da Barbara D’Urso, Lory Del Santo ha smentito il tradimento (presunto) di Marco Cucolo: ospite a Pomeriggio 5 nella puntata del 12 giugno 2017, l’attrice ha spiegato che la ventiseienne in questione è un’amica di Cucolo e sottolineato come ‘Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui’.
Del Santo e Cucolo: amore dal 2013
Quella che era nata in apparenza come una relazione per caso, va avanti da anni: Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno insieme dal 2013, la differenza d’età (58 anni lei, 25 lui) non è sembrata mai pesare, ma ora il toy boy della vincitrice dell’Isola dei famosi 3 sarebbe sul filo del tradimento. E pensare che lei, in un passato recente, sognava la maternità, di poter cambiare pannolini e fare bagnetti al nascituro, e definiva il compagno un papà modello perché ‘Gioca sempre, sarebbe perfetto’. A colpire la Del Santo, confessava la diretta interessata tempo fa, il fatto che Cucolo non abbia mai chiesto più di quello che lei riesce a dare e non la stressi nel voler fare cose diverse da quelle programmate.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…