Luca+Argentero%3A+lite+in+strada+con+un+paparazzo%2C+scatta+la+denuncia
nanopressit
/articolo/luca-argentero-lite-in-strada-con-un-paparazzo-scatta-la-denuncia/80839/amp/
Categories: Spettacoli

Luca Argentero: lite in strada con un paparazzo, scatta la denuncia

[galleria id=”1551″]

Dura la vita del paparazzo se dall’altra parte dell’obiettivo c’è Luca Argentero, protagonista di una furiosa lite in strada con un fotografo un po’ troppo appiccicoso, anche se, viste le immagini, più che di lite dovremmo parlare di una vera e propria aggressione. Il fattaccio è avvenuto qualche sera fa all’uscita di un cinema, dove si erano appostati alcuni paparazzi per fotografare l’attore insieme alla moglie Myriam Catania, con cui si è recentemente riavvicinato dopo un periodo di crisi (pare che Luca avesse preso una sbandata per la collega Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi).

Sembra però che Luca Argentero non abbia per nulla gradito l’eccessiva attenzione dei fotografi, reagendo in maniera inaspettatamente violenta all’ennesima intrusione nella sua privacy. Le foto della lite, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sono piuttosto eloquenti: si vede l’attore torinese che insegue e poi scaraventa a terra il malcapitato fotoreporter, tra urla e insulti, mentre dall’altra parte della strada Myriam Catania osserva la scena in silenzio (non sappiamo se il silenzio fosse d’approvazione o di paura).

Il paparazzo, uscito malconcio dalla lite con Luca Argentero, ha avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso, da cui è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni, e successivamente si è recato in Questura per sporgere denuncia nei confronti dell’aggressore.

Vedremo come finirà la faccenda: ovviamente chi alza le mani passa sempre dalla parte del torto, ma provate a mettervi voi nei panni di un uomo, seppur ricco e famoso, che negli ultimi mesi è apparso quasi quotidianamente sulle pagine delle riviste di gossip per scoop e illazioni che hanno messo in grave pericolo il suo matrimonio. L’ultima indiscrezione, risalente a qualche settimana fa, aveva riguardato la sua presunta liaison con la bionda attrice Cristina Marino, incontrata sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi. In questo caso era stata la stessa Marino ad alimentare i rumor postando su Instagram un’immagine di mani teneramente intrecciate, mentre un noto settimanale scandalistico aveva pubblicato le foto di Luca e Cristina che uscivano dalla casa romana di lui.

Una situazione di estrema tensione che ha fatto letteralmente saltare i nervi a Luca Argentero. Speriamo adesso, una volta sbollita la rabbia, che bastino delle scuse sincere per mettere a posto la vicenda con il povero paparazzo malmenato.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago