Prima coinquilini al Grande Fratello VIP 2, poi amici inseparabili e, adesso, anche conduttori radiofonici: Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati una vera e propria coppia televisiva e il successo ottenuto finora nelle varie trasmissioni ha permesso loro di realizzare un piccolo grande progetto iniziato sui social con Radio Bomber.
Gli Oneston – Luca Onestini e Raffaello Tonon – infatti, sono diventati conduttori di una trasmissione radiofonica in onda su Radio Zeta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. La complicità e l’ironia che contraddistingue questa strana coppia nata nella Casa del Grande Fratello VIP 2 ha reso l’ex tronista e il milanese tra i personaggi più apprezzati e seguiti sui social. Così, dopo le varie comparsate nei programmi televisivi di punta di Mediaset, Luca e Raffaello sono stati arruolati dall’emittente radiofonica per uno show insieme a Susanna Scalzi.
Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon su Luca Onestini: ‘Sono innamorato della sua purezza’
Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno debuttato come conduttori radiofonici il 6 marzo 2018 facendo registrare un’impennata negli ascolti della trasmissione Pomeriggio Zeta.
Uno giovane, allegro e rigorosamente fashion, l’altro calibrato, elegante e apparentemente ‘vecchio’ nonostante l’età: Luca e Raffaello rappresentano il perfetto mix che potrebbe portare al successo qualunque situazione, in tv e in radio.
C’è, infatti, chi ha intuito l’enorme potenzialità di questi due amici conosciutisi e legati davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP 2 e, oggi, diventati una delle coppie più amate di sempre.
Durante la prima diretta radiofonica, Luca e Raffaello hanno intrattenuto allegramente il pubblico in ascolto, mentre Onestini ha avuto occasione di dedicare anche una canzone alla fidanzata Ivana Mrazova.
Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova: ‘Vogliamo sposarci e avere un figlio’
La ‘promozione’ a conduttori radiofonici per Luca Onestini e Raffaello Tonon è solo l’ultimo dei successi ottenuti dalla coppia.
I due, infatti, hanno annunciato anche la prossima uscita di un libro in cui viene messa nero su bianco la nascita del loro rapporto fraterno.
Un progetto importante per l’ex tronista e per il milanese che, dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello VIP 2 hanno guadagnato, oltre che visibilità, anche uno dei valori più importanti della vita: l’amicizia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…