[fotogallery id=”2927″]
Luca Toni e Marta Cecchetto sono genitori per la seconda volta. Il 30 luglio 2014 è venuto alla luce il piccolo Leonardo, nell’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze. Mamma e neonato godono di ottima salute e potranno presto andare a casa, dove Leonardo sarà accolto dalla sorellina Bianca.
L’annuncio della seconda gravidanza di Marta Cecchetto era arrivato ai primi di aprile 2014, quando erano circolate foto a dir poco sospette sullo stato interessante della modella. Come già in occasione della precedente gravidanza, infatti, i due avevano mantenuto il riserbo il più a lungo possibile, cercando di proteggere la propria sfera privata.
La notizia aveva sorpreso tutti, dato che Luca e Marta erano da poco diventati genitori di Bianca, nata nel giugno del 2013. Evidentemente, però, il desiderio di allargare la famiglia era troppo forte e la coppia si è messa subito all’opera per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Bianca. Ieri si è svolto il lieto evento e la famiglia Toni ha accolto Leonardo, tra la felicità e le congratulazioni generali. Immediato è giunto il messaggio di auguri del presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, a nome suo e dell’intero club:
‘Il presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra, augurano le loro felicitazioni a Luca, alla compagna Marta e alla piccola Bianca per la nascita di Leonardo.’
L’arrivo di Leonardo contribuirà ad alleviare il dolore che Luca e Marta hanno dovuto affrontare qualche anno fa, quando persero il loro primogenito. Il bimbo nacque morto dopo un periodo di regolare gestazione di 9 mesi, gettando nello sconforto la coppia. All’epoca, Toni pensò anche di ritirarsi dal calcio, decisione su cui poi cambiò idea. Un anno dopo arrivò Bianca a portare una gioia enorme in famiglia, aiutando i suoi genitori a far richiudere quella ferita tremenda.
A questo punto manca solo una cosa per rendere completo il quadro. Luca e Marta stanno insieme da ben quindici anni, ma non sono ancora sposati. L’idea di convolare a giuste nozze è però nell’aria e forse hanno semplicemente rimandato per via delle due gravidanze consecutive, per evitare affaticamenti e stress inutili. Ora che il bimbo è nato, potranno magari dedicarsi ai preparativi e coronare così il loro sogno d’amore.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…