Luca+Vezil+beccato+con+la+nuova+fiamma%3A+%26%238220%3BStava+con+lei+prima+di+rompere+con+Valentina+Ferragni%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/luca-vezil-beccato-con-la-nuova-fiamma-stava-con-lei-prima-di-rompere-con-valentina-ferragni/406617/amp/
Spettacoli

Luca Vezil beccato con la nuova fiamma: “Stava con lei prima di rompere con Valentina Ferragni”

Luca Vezil è stato paparazzato con una nuova ragazza dopo la chiacchieratissima  separazione con l’influencer Valentina Ferragni. I due sono stati insieme per diversi anni ma alla fine si sono separati spezzando il cuore dei loro fan, molto tristi a seguito della notizia. Sembra però che Luca Vezil si sia ormai asciugato le lacrime, perché adesso è in compagnia di una nuova ragazza.

Luca Vezil nuova fiamma- Nanopress.it

Luca Vezil è stato paparazzato insieme ad una nuova ragazza, con la quale sembra avere avuto contatti da prima della rottura con la famosa Valentina Ferragni. I due erano inseparabili e tutti speravano in un ritorno di fiamma, ma dopo queste foto sembra ormai chiaro a tutti che la coppia non tornerà più insieme. Luca è stato infatti avvistato insieme ad una nuova ragazza nella notte di Halloween. Ma lei chi è?

Luca Vezil paparazzato con una ragazza

Sembra proprio che ultimamente stiano girando delle foto scattate a Luca Vezil in compagnia di una nuova ragazza, che non è di certo Valentina Ferragni. I due si sono qualche tempo fa, ma la speranza dei fan di vederli insieme non si era mai affievolita, almeno fino ad oggi. 

Luca Vezil e Valentina Ferragni- Nanopress.it

L’ex influencer infatti è stato fotografato insieme ad una nuova ragazza durante la serata di Halloween. I due sembrano scherzare mentre sorseggiano un drink insieme appoggiati ad una macchina in strada. Secondo alcune indiscrezioni i due  avrebbero iniziato a frequentarsi poco prima della rottura dell’amatissima coppia di influencer. Sarà stata lei la motivazione dell’allontanamento dei due? non c’è una risposta certa, ma qualcuno lo ha ipotizzato.

Luca Vezil e Valentina Ferragni

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono stati per lungo tempo una delle coppie più amate del web. La sorella per la famosa Chiara Ferragni, adesso ha il cuore libero, dopo la separazione con il suo ex Luca Vezil. A quanto pare i due avrebbero deciso di comune accordo di prendere strade separate e il tutto era stato comunicato ai fan con un messaggio sulle loro pagine social lasciando tutti attoniti. 

Da allora nessuno dei due è tornato più a parlare dell’argomento, ma è evidente che non ci sia la volontà di ritornare nuovamente insieme. La notte di Halloween infatti Luca ha partecipato ad una festa con alcuni amici, mentre Valentina Ferragni era con la sorella ed altri amici ad un party organizzato a Palazzo Parigi.  la festa a tema ha portato le due sorelle a vestirsi da Katy Perry e da Christina Aguilera.

Ferragni in maschera- Nanopress.it

Adesso sono tutti curiosi di conoscere la ragazza bionda che ha fatto compagnia a Luca la sera di natale. Sarà vero che è stata proprio lei la motivazione della loro separazione?  Solo il tempo potrà dirlo.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago