Tutto ciò che riguarda la famiglia reale inglese suscita tantissima curiosità. Nelle scorse ore, è sbucato un nuovo ed incredibile retroscena che ha fatto impazzire i sudditi. Secondo alcune indiscrezioni, un membro della Royal family sarà Re: scopriamo di chi si tratta.
A Buckingham Palace le tensioni non finiscono proprio mai. Dopo l’allontanamento di Harry e Meghan dalla famiglia reale, tantissime cose sono cambiate. Purtroppo, la Royal Family sta vivendo un periodo di forti tensioni. Come ben sapete, da poco è uscita la biografia di Harry, “Spare”.
Un libro che ha scatenato diverse polemiche dato che il duca di Sussex, non le ha mandate a dire. Inoltre, ha rilasciato diverse dichiarazioni che hanno sconvolto tutto il mondo. Inoltre, nelle scorse ore è saltato fuori un retroscena incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma proprio questa persona diventerà Re: scopriamo di più.
Buckingham Palace, il retroscena emerso oggi
In questi ultimi giorni, si sta molto parlando del travagliato rapporto tra Harry e William, dato che il duca di Sussex ha raccontato dei particolari sgradevoli del loro legame nella sua biografia, “Spare”. Nelle scorse ore è saltato fuori un retroscena da brividi che spiegherebbe tante cose.
A svelare questi particolari è stato l’ex maggiordomo reale, Paul Burrell, in un’intervista al The Sun. L’uomo ha evidenziato che tra i due fratelli ci sarebbe sempre stato del rancore. Il maggiordomo di famiglia ha raccontato che ci sarebbe stato questo piccolo screzio a palazzo durante un pranzo:
“William ha bisogno di mangiare più di te. Un giorno lui diventerà re”:
Un retroscena che risale a tantissimi anni fa, ma che è saltato fuori soltanto ora e che farebbe capire tantissime cose. Come ad esempio, il difficile rapporto che c’è tra loro in questo momento. Purtroppo, tra i due fratelli c’è sempre stato un legame molto complesso.
Harry e William: il loro complesso rapporto
Secondo le parole dell’ex maggiordomo della Royal Family, ci sarebbe stato dell’astio fra i due fratelli sin da quando erano bambini, che si sarebbe riversato anche quando poi sono cresciuti. Lo ha anche confermato lo stesso Harry, nella sua biografia.
Il duca di Sussex, ha spiegato nel suo libro che si sarebbe sempre sentito “un rimpiazzo” nel corso della sua infanzia. Paul Burrell ha raccontato che i due principi venivano trattati in maniera diversa. William poteva mangiare più salsicce rispetto a suo fratello. Questi comportamenti, hanno scaturito un grande rancore tra Harry e William.
Negli anni, la situazione non è cambiata e la possibilità di fare pace è sempre più lontana. Anche se una fonte che ha parlato con il noto giornale inglese, Sunday Times, ha rivelato che potrebbe esserci una tregua, prima dell’incoronazione di Carlo. Ma non è così facile, soprattutto dopo le pesanti dichiarazioni di Harry nel suo libro, “Spare”.