Un uomo di 36 anni di Pavia è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni all’ospedale San Matteo di Pavia, per le ferite riportate dopo un litigio con la sua compagna. L’uomo era rientrato intorno alle cinque di mattina, dopo una serata passata con gli amici, ma la donna non aveva preso bene la cosa, e alla richiesta di maggiori spiegazioni su dove fosse stato, i toni si sono accesi. L’uomo, avvicinandosi poi nel tentativo di riappacificarsi, ha provato a baciare la donna, che invece lo ha morso staccandogli un pezzo di lingua.
L’uomo è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni, ma anche la sua compagna 34enne è stata ferita, pare abbia riportato la frattura di una mano, secondo quanto detto da La provincia pavese, che ha riportato la notizia.
Nell’abitazione dove è avvenuta l’aggressione sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno eseguito gli accertamenti e che hanno cercato di ricostruire la vicenda. I poliziotti dovranno verificare cosa sia successo all’interno dell’appartamento prima di prendere provvedimenti.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…