Luigi Di Maio stronca qualsiasi tipo di apertura del Movimento 5 Stelle nei confronti della Lega Nord. Il vicepresidente della Camera chiarisce che non esiste alcun ‘asse informale’, come lo ha definito Matteo Salvini, in vista dei ballottaggi di Roma e Torino. Se da un lato il leader del Carroccio dichiara che voterebbe Virginia Raggi nella Capitale e Chiara Appendino nel capoluogo piemontese, dall’altro lato il Movimento 5 Stelle non esprime nessuna preferenza sui candidati del centrodestra di Milano, Napoli e Bologna.
Matteo Salvini parla di un asse Lega-Movimento 5 Stelle contro il Pd, ma confessa anche di non aver mai conosciuto né Luigi Di Maio né Beppe Grillo. Il vicepresidente della Camera vuole continuare a mantenere le strade politiche di M5S e Lega parallele.
Su Facebook Di Maio scrive: I voti sono dei cittadini, non dei segretari di partito. Il MoVimento 5 Stelle non dà alcuna indicazione per i ballottaggi del 19 giugno in cui non é presente con le sue liste. Non facciamo inciuci nè accordi preelettorali. Sala o Parisi, De Magistris o Lettieri, Merola o Borgonzoni e così via: per noi pari sono.
Non esiste alcun asse con nessuno. Esistono solo loro (che hanno distrutto questo Paese) e noi che vogliamo farlo risorgere.
I consiglieri eletti del MoVimento 5 Stelle, come opposizione, voteranno in Aula le proposte di buon senso indipendentemente da chi le presenta: le buone idee non sono né di destra né di sinistra”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…