Luigi Di Maio declina all’ultimo minuto l’invito di Gianluca Semprini al nuovo talk show di Rai3 in onda a partire da questa sera: “Politics – Tutto è politica”. Il vice presidente della Camera, non ché candidato premier in pectore del Movimento 5 Stelle, ha dato forfait poche ore prima della diretta e ad annunciarlo è lo stesso conduttore, Gianluca Semprini con un video Twitter.
Doveva essere #DiMaioRisponde, sarà #DiMaioNonRisponde #politics
https://t.co/JRGVnbtt3f— Politics (@PoliticsRai3) 6 settembre 2016
Il grillino è in ‘silenzio stampa’ causa la bufera che si è scatenata sulla Raggi? La sindaca ha ammesso di sapere da luglio che Paola Muraro è indagata e di aver informato il direttorio, che però ha smentito la prima cittadina di Roma.
Da Luigi Di Maio ancora nessun commento sulla vicenda e sulla decisione di non partecipare al talk show in cui avrebbe dovuto rispondere alle domande dei cittadini durante la diretta Facebook. Per l’occasione era anche stato creato l’hashtag #Dimaiorisponde, ma ‘the show must go on’ e così Semprini lo trasforma in #Dimaiononrisponde. Tra i temi della serata proprio la tempesta che si è abbattuta sui grillini.