Luigi Di Maio declina all’ultimo minuto l’invito di Gianluca Semprini al nuovo talk show di Rai3 in onda a partire da questa sera: “Politics – Tutto è politica”. Il vice presidente della Camera, non ché candidato premier in pectore del Movimento 5 Stelle, ha dato forfait poche ore prima della diretta e ad annunciarlo è lo stesso conduttore, Gianluca Semprini con un video Twitter.
Il grillino è in ‘silenzio stampa’ causa la bufera che si è scatenata sulla Raggi? La sindaca ha ammesso di sapere da luglio che Paola Muraro è indagata e di aver informato il direttorio, che però ha smentito la prima cittadina di Roma.
Da Luigi Di Maio ancora nessun commento sulla vicenda e sulla decisione di non partecipare al talk show in cui avrebbe dovuto rispondere alle domande dei cittadini durante la diretta Facebook. Per l’occasione era anche stato creato l’hashtag #Dimaiorisponde, ma ‘the show must go on’ e così Semprini lo trasforma in #Dimaiononrisponde. Tra i temi della serata proprio la tempesta che si è abbattuta sui grillini.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…