Luigi+Mario+Favoloso+al+GF+15%2C+chi+%C3%A8+il+concorrente+fidanzato+con+Nina+Moric
nanopressit
/articolo/luigi-mario-favoloso-al-gf-15-chi-e-il-concorrente-fidanzato-con-nina-moric/96993/amp/
Categories: Spettacoli

Luigi Mario Favoloso al GF 15, chi è il concorrente fidanzato con Nina Moric

[didascalia fornitore=”Facebook”]Luigi Mario Favoloso e Nina Moric in un’immagine tratta dal profilo Facebook del concorrente del Grande Fratello 15.[/didascalia]

Se state vedendo con curiosità Luigi Mario Favoloso al GF 15 vi spieghiamo chi è il concorrente del reality fidanzato con Nina Moric. Precisiamo subito che Favoloso non è un perfetto sconosciuto (quasi nessun partecipante al Grande Fratello 15 lo è): i più attenti probabilmente se lo ricorderanno ospite, in compagnia di Nina, di qualche puntata di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque. E qualcuno avrà letto il suo nome tra i candidati alle ultime elezioni politiche. Per tutti gli altri, invece, ecco una breve scheda per conoscerlo meglio.

Luigi Mario Favoloso è nato a Torre del Greco (NA) il 1° gennaio 1988 ma vive a Milano da parecchi anni. Dal 2014 è fidanzato con Nina Moric, la celebre modella croata già moglie di Fabrizio Corona. Il rapporto tra Nina e Luigi è molto solido nonostante gli 11 anni di differenza e, secondo qualche malalingua, ci sarebbe proprio lui dietro l’impetuosa attività social della Moric, che da qualche tempo è assurta al ruolo di web star con i suoi post sarcastici e irriverenti (una sorta di Gianni Morandi politicamente scorretta).

[facebook code=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/841885659345377″]

Sulla scheda presente sul sito ufficiale del Grande Fratello 15 leggiamo che Luigi Mario Favoloso è un ‘esperto di digital’, è titolare di una ditta di import/export di tessuti ed è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione. E che ha vissuto per molto tempo in Svezia.

Di mai celate simpatie di destra, alle recenti elezioni politiche del 4 marzo 2018 Luigi Mario Favoloso si è candidato alla Camera per CasaPound nel collegio uninominale di Milano centro, con il dichiarato obiettivo di prendere più voti di Laura Boldrini, candidata nel medesimo collegio per Liberi e Uguali. Gli è andata però decisamente male visto che ha racimolato appena 811 voti e lo 0,63% dei consensi, ben al di sotto dei 5.882 voti (4,6%) dell’ex Presidente della Camera, risultata poi eletta nel listino proporzionale.

[facebook code=”https://www.facebook.com/gigimario2.0/posts/10213768064029283″]

Archiviate per il momento le velleità politiche, Luigi Mario Favoloso ha colto al volo l’opportunità offertagli dalla produzione del Grande Fratello 15 e si è imbarcato in questa nuova avventura, diventando subito uno dei personaggi più seguiti del reality. Del resto era destino che prima o poi lui e Barbara D’Urso si sarebbero rincontrati, visto che la prima apparizione televisiva di Favoloso è avvenuta proprio in un programma di Carmelita (Pomeriggio Cinque): era il 31 agosto 2015 e Luigi fu invitato in studio per parlare delle presunte frasi choc scritte da Nina Moric contro un ragazzo disabile. Una data a suo modo ‘storica’.

Anche noi seguiremo con un occhio di riguardo la partecipazione di Luigi Mario Favoloso al GF 15 perché a naso potrebbe regalarci qualche perla assoluta. Luigi non deluderci!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago