Si infiamma il calciomercato dell’Inter con i nerazzurri decisi più che mai a fornire a Simone Inzaghi una rosa adeguata e competitiva per tornare a vincere lo scudetto ed a disputare una Champions League da protagonisti
Dopo l’addio di Ivan Perisic l‘Inter ha fretta di chiudere qualche colpo in entrata già nelle prossime settimane con Marotta che sta trattando diversi giocatori bruciando la concorrenza degli altri club.
Bastoni rimarrà a Milano, lo ha confermato il suo agente comunicando il grande amore che lega il difensore mancino alla società di Appiano Gentile.
Inter are now prepared to open direct talks with Chelsea to discuss about Romelu Lukaku and loan deal details. Lukaku has held discussions with Chelsea – but it’s now time for direct contact between clubs. 🔵 #CFC
Loan fee, salary and more will be discussed with Inter soon. pic.twitter.com/CNYaJFffyf
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 15, 2022
Il Chelsea apre al prestito, Lukaku può tornare all’Inter
Sembrava impossibile anche solo pensarlo, invece le strade di Romeu Lukaku e l’Inter potrebbero incontrarsi nuovamente.
Il centravanti belga sta pressando da giorni la società londinese con la chiara volontà di tornare nella città dove si è consacrato come campione assoluto soltanto due stagioni fa.
“Big Rom” non è riuscito a farsi amare in Inghilterra e, soprattutto, non ha trovato un’intesa con Thomas Tuchel che gli ha sempre preferito Werner nella formazioni titolare al Chelsea.
Marotta, approfittando dell’apertura da parte della nuova società alla guida del Chelsea, è volato ieri a Londra dove spera di chiudere in pochi giorni la trattativa proponendo agli inglesi un prestito oneroso a cifre vicine ai 10 milioni di euro con l’ingaggio pagato interamente dalla società nerazzurra.
La trattativa ormai sembra ben avviata e presto Lukaku potrebbe tornare nella “sua” Inter, i tifosi sognano e aspettano a braccia aperte il ritorno del loro super attaccante!
Lukaku has officially requested to be loaned to Inter.
📲 Via: @tancredipalmeri pic.twitter.com/fP1461kPXO
— Transferchanger (@TransferChanger) June 15, 2022
Dybala ha già detto “si”!
Manca ormai solo l’ufficialità ma Paulo Dybala può essere definito a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
L’ex numero 10 della Juventus è pronto a firmare un quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione con l’ufficialità attesa per i primi giorni di Luglio.
L’Inter potrebbe cosi schierare un tridente offensivo da sogno con Dybala-Lautaro e Lukaku che costringerebbe Simone Inzaghi ad abbandonare il suo amato 3-5-2 ma garantirebbe ai nerazzurri tantissimi gol ed una qualità offensiva di livello assoluto!
Paulo Dybala wants to join Inter as priority. Talks are progressing with his agents – there’s still something to resolve on his salary with add-ons and bonuses. 🇦🇷 #Inter
Negotiations will continue in the coming days with a new meeting in order to reach full agreement. pic.twitter.com/9QKkw2oMxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2022