Lumia 435 di Microsoft è una delle migliori scelte per San Valentino perché costa solamente 89 euro, ma spendendo 129 euro si può prendere insieme a un altro dispositivo ben più potente (vedi sotto). Colorato, pratico, leggero e tascabile, questo telefonino offre una scheda tecnica piuttosto completa e funzionalità moderne. Andrea Rubei General Manager Microsoft Devices Italia ha commentato: “Con i nuovi modelli Lumia 435 e i Lumia 532 con l’impegno di creare prodotti ancora più convenienti, cogliendo l’opportunità di arrivare a tutti coloro che si approcciano ad acquistare uno smartphone per la primissima volta”. Scopriamolo.
Qual è la scheda tecnica di Microsoft Lumia 435? Dotato di interfaccia Windows Phone, questo esponente della Serie 400 si avvale di un buon display, uno schermo da 4 pollici di diagonale con una risoluzione WVGA ossia 800×480 pixel di natura LCD trasmissiva con una densità di 233 pixel per pollici, propone dimensioni pari a 118.1 x 64.7 x 11.7 millimetri per un peso di 134.1 grammi, supporta una fotocamera da 2 megapixel sul retro e VGA sul fronte per selfie, monta una memoria da 8GB ampliabile on the cloud gratuitamente di ulteriori 30GB e naviga alla velocità massima HSPA 3.5G. Il processore è un dual core 1.2GHz con una batteria da 11.7 ore in conversazione e 21 giorni in standby. Il riepilogo della scheda tecnica con un elenco di facile lettura:
Il prezzo di Lumia 435 di Microsoft sarà di 69 euro senza IVA né tasse o sovvenzioni dunque a 89 euro quando sarà diffuso sul mercato proprio il 13 febbraio a un giorno da San Valentino. Uscirà sia nella versione single-sim sia in quella dual sim e si potranno scegliere sfumature come verde brillante, arancione brillante, bianco e nero. Non male davvero come proposta da parte della società americana che ha recentemente rilevato quella finlandese. Ricordiamo peraltro la promozione speciale: a 129 euro si può acquistare Lumia 535 ricevendo in regalo proprio il fratello minore 435.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…