Un incredibile video proveniente dalla California mostra un giovane intento a leccare un citofono per ben tre ore. Il ragazzo si chiama Roberto Arroyo e l’abitazione si trova a Salinas, capoluogo della Contea di Monterey.
Questa la dichiarazione alla stampa della proprietaria di casa, Sylvia Dungan: “Io non ero presente in quel momento, ma i miei figli sì. Sono stati allertati dal sistema di sorveglianza solo quando è stato rilevato un movimento vicino alla porta d’ingresso. Ho pubblicato il video sui social nel tentativo di allertare la comunità, specialmente i vicini che hanno bambini piccoli”.
Dopo la denuncia della donna, la polizia è riuscita a risalire all’identità del giovane, così Roberto Arroyo è stato denunciato per il furto delle prolunghe che alimentavano le decorazioni natalizie. Per la lunga leccata invece la polizia sta ancora valutando i capi di imputazione. Al momento il capo della polizia di Salinas, Miguel Cabrera, si è limitato a descrivere il comportamento di Arroyo come “piuttosto strano”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…