Il mondo del calcio è in lutto, Johan Cruyff si è spento all’età di 68 anni. L’ex calciatore di Ajax e Barcellona non è riuscito a vincere la partita più grande, più difficile e più combattuta, quella contro il cancro. L’annuncio della scomparsa di uno dei più grandi calciatori della storia del calcio a livello mondiale, è stato dato direttamente sui social network dell’ex calciatore e allenatore.
Una della malattie più brutte e difficili da sconfiggere si è portata via anche Johan Cruyff, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Una nota apparsa sul suo profilo ufficiale di Facebook ha annunciato la sua morte: “Il 24 marzo 2016 Johan Cruyff (68) e’ morto serenamente a Barcellona, circondato dalla sua famiglia dopo una dura battaglia con il cancro. E ‘ con grande tristezza che vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore”.
Per molti è stato il giocatore che ha cambiato il calcio, trasformandolo in “moderno”. I suoi dribbling, le sue giocate, i suoi gol e le sue vittorie rimarranno per sempre nella mente di chi lo ha visto solcare il campo da calcio. Nella sua vera casa, quel magico rettangolo verde, si è raccontato senza mai parlare, si è raccontato con i suoi movimenti eleganti, con il suo fare misterioso e con le sue giocate.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…