[fotogallery id=”235″]
Addio a Pietro Littizzetto: è morto il papà della comica (e giudice di Italia’s Got Talent) Luciana, assente dalla puntata di Che tempo che fa di sabato 30 aprile 2016 e salutata da Fabio Fazio con un ‘Vorrei che vi uniste a me in un calorosissimo e affettuosissimo saluto a Luciana Littizzetto. Un abbraccio forte, Luciana‘. Oltre alla comica, tutta la famiglia Littizzetto è in lutto: Pietro Littizzetto lascia infatti la moglie Antonietta, la figlia con il compagno Davide Graziano, i nipoti Jordan e Vanessa (adottati dalla comica insieme al compagno, con cui fa coppia da quasi vent’anni), i fratelli e la sorella.
Grande dolore per Luciana Littizzetto: qualche giorno fa, giovedì 28 aprile 2016, è morto il papà della comica, Pietro, che aveva 86 anni: l’uomo, come riportano i quotidiani locali piemontesi, era malato da tempo ed era ricoverato da tempo all’ospedale Gradenigo di Torino. I funerali si sono svolti sabato 30 aprile, e vi ha partecipato tutta la comunità di Bosconero, il paese natale di Pietro, che lo aveva lasciato per trasferirsi a Torino, nel quartiere San Donato e gestire con la moglie Antonietta una latteria: proprio a Torino, la coppia aveva avuto Luciana Littizzetto. Pietro Littizzetto aveva comunque mantenuto i legami e, come riportano i giornali locali, tornava spesso a Bosconero, dove aveva amici e parenti, insieme alla moglie
A celebrare le esequie, svoltesi nella Chiesa San Giovanni Battista e alle quali hanno partecipato circa 800 persone, Don Pierfranco Chiadò, che ha descritto Pietro Littizzetto come una persona discreta, silenziosa, attenta ma tutt’altro che assente: ‘L’ultima volta che gli ho parlato, a Torino non molto tempo fa – ha detto tra l’altro nell’omelia – era stanco e affaticato ma dava una sensazione di serenità. Ci uniamo al dolore dei famigliari e dei parenti‘. Luciana Littizzetto era assente dalla puntata di Che tempo che fa di sabato 30 aprile 2016, ma Fabio Fazio non si è scordato della sua ‘spalla’ e ha aperto la puntata di Che tempo che fa chiedendo al pubblico un applauso di sostegno conforto per la comica.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…