A Macerata un matrimonio è iniziato senza la sua protagonista, la sposa. Barbara e Carlo sono convolati a nozze nella Chiesa di Santa Croce, ma il prete inflessibile, ha concesso solo due minuti di attesa allo sposo. Barbara ha ritardato 10 minuti e quando è arrivata in Chiesa la messa era già iniziata.
La cerimonia sarebbe dovuta iniziare alle 18, Carlo, in anticipo ha atteso la sposa sull’altare, ma alle 18.02 il prete ha dato inizio alle nozze. “Avevo avvertito gli sposi di non fare tardi” ha detto il parroco prima di iniziare la messa, lo sposo si è ritrovato solo sull’altare così ha raccontato di aver dato le spalle al prete e di aver intimato i testimoni a rintracciare la futura moglie. Gli invitati però non sono rimasti a guardare, anzi il fratello dello sposo ha cercato di chiedere spiegazioni al prete: “Quale matrimonio sta celebrando se manca la sposa?” avrebbe detto in chiesa. “Matrimonio rovinato” ha commentato Carlo.
Nessuna entrata trionfale della sposa con in sottofondo la marcia nuziale, la protagonista è arrivata a film già iniziato.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…