Madonna: il nuovo album 2014 è in dirittura d’arrivo

[fotogallery id=”955″]

I suoi fan non dovranno aspettare ancora molto: i lavori per il nuovo album di Madonna procedono spediti, e il disco potrebbe uscire già entro la fine del 2014 o al massimo nei primi mesi del prossimo anno. E’ stata la stessa regina del pop a pubblicare su Instagram una foto che la ritrae in studio di registrazione con alcuni suoi collaboratori, corredandola con la frase ‘Having an Iconic Moment in the studio with Toby, Mozilla and S1. My throat hurts from singing laughing and crying‘, ovvero ‘Durante un momento topico nello studio con Toby, Mozilla e S1. La gola mi fa male a forza di cantare ridere e piangere‘. Questo messaggio, oltre che aumentare a dismisura l’attesa dei fan, ha avuto anche il merito di svelare gli altri producer (uno era già noto, il dj svedese Avicii) che stanno collaborando con lei alla realizzazione del suo nuovo album: Toby Gad, MoZella e Symbolyc One (aka S1), tre nomi importantissimi sulla scena internazionale.

Toby Gad, tedesco ma residente a Los Angeles, scrive e produce brani di successo fin dalla metà degli anni ’80 (Fancy e Milli Vanilli i suoi primi ‘clienti’) e negli ultimi tempi ha messo la sua firma sulle hit Big Girls Don’t Cry di Fergie, If I Were a Boy di Beyoncé, Don’t Hold Your Breath di Nicole Scherzinger, All of Me di John Legend e persino Non Passerai del nostro Marco Mengoni.

MoZella, nome d’arte di Maureen Anne McDonald, è una cantautrice e musicista americana famosa soprattutto per aver scritto, insieme a Dr. Luke, l’hit mondiale Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Symbolyc One, o se preferite S1, è un rapper e producer texano che lavora soprattutto con i Strange Fruit Projects ma che ha scritto brani anche per Beyoncé (Best Thing I Never Had), Kanye West (Power), Jay-Z, Babyface, Erykah Badu, Stat Quo, Rhymefest, Rah Digga, Ghostface Killah e Little Brother. Insomma, il team giusto per un disco tra i più attesi in assoluto.

Ricordiamo che l’ultimo album di Madonna, MDNA del 2012, ha venduto circa due milioni di copie in tutto il mondo, trascinato dai singoli Give Me All Your Luvin’, Girl Gone Wild e Turn Up the Radio.

Impostazioni privacy