Cosa c’è di meglio, per un turista, di essere scambiato per una star di Hollywood e spassarsela con fan e a spese dei gestori di un locale? Per tal zio Norman, nulla. Lui, un signor nessuno come tanti in vacanza alle Baleari, è stato scambiato per il celebre attore Morgan Freeman e ha vissuto un fine settimana da divo del cinema.
Era partito per Magaluf, famosa località turistica sull’isola di Maiorca, per un weekend alla grande. Uno di quei posti presi d’assalto da migliaia di giovani turisti alla ricerca di fiumi di alcool, movida e sesso.
A un certo punto, camminando per strada, è stato fermato da alcuni turisti che gli hanno chiesto una foto: «Non ci possiamo credere, Morgan Freeman a Magaluf». La somiglianza con l’attore, effettivamente, ci sta tutta. Soprattutto agli occhi di turisti tutt’altro che sobri.
E così il nostro Norman è stato al gioco, sparandosi le pose con turisti e turiste, e passando la serata in una discoteca di Magaluf. Tutto a spese dei poveri gestori, convinti di aver ospitato il vero Morgan Freeman. Le foto, ovviamente, hanno fatto il giro dei social.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…