Sta rimbalzando sul web la notizia che in Cina è nato un maiale con la faccia da uomo e una specie di allungamento che alcuni hanno chiamato proboscide, ma sembrerebbe addirittura un pene. L’animaletto, ultimo della sua cucciolata, sarebbe morto poco dopo la nascita. Le immagini della strana creatura stanno circolando ovunque, proseguite nella lettura per scoprirlo.
Coloro che hanno affermato di avere visto la creatura dal vivo, dicono che il suo volto è molto simile all’uomo e sulla fronte presenta una sorta di proboscide che in realtà è più facile sia un naso, ma è del tutto simile a un pene.
Il maiale con la faccia da uomo è morto poco dopo essere stato rifiutato dalla sua mamma, che si deve essere accorta che qualcosa non era andata bene. Il proprietario dell’animale lo ha fotografato per farlo vedere al mondo, mal celando un certo dispiacere: ‘Proprio un peccato con tutti i soldi che mi hanno offerto per lui, avrei potuto arricchire tutta la mia famiglia‘, ha raccontato in una intervista.
Ecco come appariva il piccolo maialino mutante.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…