[fotogallery id=”6767″]
Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati, e lei avrebbe già un altro. Matrimonio al capolinea per la cantante e il regista? Il tempo lo dirà, ma il gossip che finora dava la coppia per solidissima fornisce anche l’identikit del nuovo amore di Malika, un noto manager; anche Brugia, d’altronde, sarebbe già in fase ‘consolatoria’, essendo stato avvistato in compagnia della ex compagna.
Matrimonio finito tra Malika Ayane e Federico Brugia: secondo la rivista Oggi e il sito web Dagospia, la coppia sarebbe in crisi e non vive più insieme, e pare che la cantante abbia già un nuovo fidanzato, un noto manager dello spettacolo, definito molto amico di Fiorello. Ma anche il regista (di spot) si starebbe consolando: non avendo preso molto bene la separazione dalla Ayane, si starebbe facendo confortare – secondo i rumors – dalla sua ex compagna, con pranzi quotidiani e la sintonia di un tempo: ‘Che ci sia un ritorno di fiamma? Ah, saperlo‘, conclude Dagospia.
Malika Ayane e Federico Brugia si erano sposati nel 2010 a Las Vegas e poi, non essendo nozze valide in Italia, si erano risposati nel 2011 a Palazzo Reale a Milano: la coppia ha tre figli (nessuno in comune: una è della cantante, due figli per il regista), e nel 2012 Ayane spiegava che con Brugia avevano deciso di sposarsi ancora prima di fidanzarsi, senza aspettare, anche perché nella sua relazione precedente si erano conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevano insieme, dopo sei mesi la cantante è rimasta incinta e comunque non è andata. ‘L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie – diceva Ayane, che ha anche archiviato, pare per i comportamenti troppo da bambino di lui, una relazione con il ‘collega’ Cesare Cremonini – E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle “prove”, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti‘.
Quanto alla fine del matrimonio Ayane-Brugia, la prima indiscrezione su una crisi della coppia risale in realtà a fine maggio, quando si parlava, sempre su Dagospia, di due persone che vivevano vite separate, pur continuando a collaborare. Anche all’epoca si era parlato di un nuovo amore per la Ayane, un manager molto noto e amico di Fiorello, ma nessuna conferma – o smentita – era arrivata. E chissà se stavolta andrà diversamente…