La donna ha avvertito un malore mentre era in auto con la madre, che ha immediatamente lanciato l’allarme, ma per Manola Maira – nonostante l’intervento dei sanitari della Croce Rossa, non c’è stato nulla da fare. La 35enne è morta durante il trasferimento in ospedale.
La vittima, originaria del Napoletano, viveva ad Agropoli (Salerno) con il compagno e la figlia, una bimba di pochi anni.
Malore fatale, Manola Maira muore a 35 anni
Un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. È morta così Manola Maira, 35enne originaria di Napoli. Nel pomeriggio di lunedì, mentre era in auto con la madre, in viale Risorgimento ad Agropoli, la giovane donna si è sentita male. La mamma ha immediatamente allertato i passanti, che hanno chiamato un’ambulanza. La 35enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Agropoli, ma è morta poco dopo il suo arrivo.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori Croce Rossa Italiana, ma le condizioni della vittima sono apparse subito molto gravi, come riferisce L’Occhio di Salerno. La donna è morta durante il trasferimento all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Manola Maira viveva ad Agropoli con il compagno e la figlia, una bimba di pochi anni. La notizia della sua morte improvvisa ha destato profondo cordoglio in quanti la conoscevano. Tanti sono i messaggi apparsi sui social nelle scorse ore, in ricordo della giovane mamma.
“Sei volata via e non ci riesco a credere non ci sono parole per descrivere il vuoto e il dolore che ci hai lasciato. Non ci sono parole per descrivere ciò che si prova adesso che riesco a realizzare che non ci sei più. Buon viaggio piccola anima. Veglia su tutta la tua famiglia” è uno dei tanti messaggi condivisi sui social.