E’ stata uccisa davanti agli occhi dei suoi figli mentre era in cucina, trafitta da una freccia scagliata da una balestra. Il bimbo che portava in grembo attualmente lotta fra la vita e la morte. E’ finita così la vita della 35enne Sana Muhammad, madre di 5 figli descritta dai vicini come “donna adorabile”, una “cara amica” che ha dedicato tutta se stessa alla famiglia e ai figli.
L’assurdo attacco è avvenuto all’ora di colazione a Newbury Park, Ilford, nella zona est di Londra. Mentre Sana è deceduta quasi sul colpo, il figlio di otto mesi che portava in grembo è stato fatto nascere con un cesareo d’urgenza ed attualmente lotta fra la vita e la morte. Il piccolo non è stato ferito dal dardo, ma versa in gravissime condizioni.
Per l’omicidio è stato arrestato un uomo di 50 anni.
Secondo quanto riporta il Telegraph, Sana Muhammad avrebbe cambiato nome sei anni fa quando ha sposato Imtiaz Muhammad. In precedenza era conosciuta come Devi Unmathallegadoo. I tre figli maggiori di 18, 14 e 12 anni sarebbero figli del primo matrimonio, mentre due figlie sarebbero nate dal secondo marito.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…