[didascalia fornitore=”ansa”]Pronto soccorso pediatrico di Brescia[/didascalia]
Paura vicino Mantova, per un incidente che ha coinvolto uno scuolabus con a bordo una trentina di bambini. Il mezzo ha sbandato, uscendo fuori strada e finendo in un canale, pare a causa di un malore del conducente. 23 i feriti, dei quali due in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio dell’8 gennaio tra Castellucchio (Mantova) e Ospitaletto (Brescia). Un pullman dell’azienda di trasporto pubblico Apam, che stava riportando a casa 28 ragazzini delle scuole elementari e medie di Castellucchio a Ospitaletto, si è ribaltato lungo la ss10, finendo in un canale a bordo strada. Un malore del conducente la probabile causa dell’incidente.
[twitter code=”https://twitter.com/FlashingNews24/status/950379430886674433″]
Sul posto sono subito intervenuti l’elisoccorso, un’automedica e sei ambulanze. 23 i feriti, di cui due in codice rosso: l’autista del pullman e una bambina con un trauma cranico. Entrambi sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Brescia, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…