Manuela+Arcuri%2C+l%26%238217%3Battrice+rivela+in+un%26%238217%3Bintervista%3A+%26%238216%3BDopo+la+gravidanza+mi+sento+pi%C3%B9+bella%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/manuela-arcuri-lattrice-rivela-in-unintervista-dopo-la-gravidanza-mi-sento-piu-bella/77118/amp/
Categories: Spettacoli

Manuela Arcuri, l’attrice rivela in un’intervista: ‘Dopo la gravidanza mi sento più bella’

[fotogallery id=”1499″]

Manuela Arcuri in una recente intervista ha rivelato che dopo la gravidanza si sente migliorata, anche più bella. L’attrice ha confessato di essere preoccupata, perché l’aspetto è fondamentale nel suo lavoro. Per questo si chiedeva se, dopo la gravidanza, il suo corpo potesse ritornare come prima o se, invece, potesse apparire appesantita e ingrassata, oltre che sciupata. Evidentemente era soltanto un suo timore, perché oggi si sente più in forma anche fisicamente.

Del resto, secondo ciò che ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni, l’Arcuri ritiene che si possa essere contemporaneamente mamma e sex symbol e sarebbe disposta persino a tornare a fare calendari. Lo dice con un sottile filo d’ironia, perché afferma: “Magari farò il calendario di Sorrisi e Canzoni”. L’attrice ha avuto anche l’occasione di parlare dei suoi prossimi progetti in televisione e ha spiegato che sarà impegnata nella fiction Il bello delle donne.

Interpreterà la parte di Jessica, una parrucchiera che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e litiga continuamente con il suo fidanzato. La stessa Manuela Arcuri afferma che si tratta di un ruolo divertente, che le permette di tirare fuori il suo lato ironico. Le è stato chiesto se nella parte del suo fidanzato ci sarà Gabriel Garko, ma lei spiega che ancora non è stato deciso a chi affidare la parte, anche se si esclude il noto attore. Pensa che il pubblico sia rimasto molto colpito dai ruoli in cui ha fatto coppia proprio con Garko. Adesso però è un’altra storia.

Manuela dice di se stessa di essere una persona solare, positiva ed energica. Non a caso non vede l’ora di riprendere a recitare, ma per questo non ha intenzione di rinunciare a vedere il suo piccolo Mattia. Manuela Arcuri ha detto di essere consapevole degli orari del set, che può spingere anche a stare tutta la giornata lontani da casa. Ma a questo ha trovato una soluzione: potrà vedere il suo bambino durante le pause ed è disposta a fare di tutto per rinunciare a questa possibilità. Ha detto che, se sarà necessario, lo farà mettere in tutti i contratti.

L’attrice è pronta anche a ritornare a fare cinema, infatti ha dichiarato di essersi divertita tanto a recitare con grandi attori comici e che rifarebbe tutto ciò. Si dichiara molto soddisfatta anche per il fatto di aver partecipato alla conduzione del Festival di Sanremo, perché ricorda quell’esperienza con grande affetto.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago

Avvistamento record in Italia: è accaduto in Salento

È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…

2 mesi ago