[didascalia fornitore=”ANSA”]Mara Venier[/didascalia]
Mara Venier ha detto addio alle diete e dice no alla chirurgia estetica: la conduttrice e giurata di Tu sì que vales spiega che oramai non deve più piacere a nessuno, motivo per cui ‘se ne frega‘, più che sull’aspetto, Venier preferisce concentrarsi sui nipoti – ne ha due, uno adolescente, uno più piccolo – e pensare alle cose che ha distrutto ma che è riuscita a recuperare.
Contraria alle diete (da poco) e contraria (da sempre) alla chirurgia estetica: è Mara Venier a confessarsi dalle pagine di Chi.
Mara Venier contro diete e chirurgia plastica
[secgalleria id=”389″]
Al settimanale di Alfonso Signorini, Venier rivela di aver detto addio alle diete da due o tre anni, con un laconico ‘non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno’.
Mara Venier è anche contraria alla chirurgia estetica, in giro infatti vede tanti ‘mostri, anche persone amiche’, per questo non farà mai dei correttivi.
Mara Venier, nonna felice di due nipoti
Arrivata a 67 anni, la giurata di Tu sì que vales è una nonna felice di due nipoti, Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini che si è goduta di meno perché quando nacque era più giovane e Venier lavorava di più.
Il secondo è invece Claudio detto Claudietto, un bimbo arrivato da poco (è nato nel giugno del 2017), che ha riunito la famiglia, ridando il sorriso alla Venier che lo definisce ‘il bambino più bello del mondo, è l’amore di nonna sua’.
LEGGI: Mara Venier parla del nipote Claudio: ‘Mi ha salvato da un periodo difficile’
Mara Venier: ‘Felice per la mia vita, quella in tv è un’altra me’
A Chi, infine, Venier confessa la sua gioia per aver costruito qualcosa di solido dopo aver distrutto tante cose che aveva: per ‘qualcosa di solito’ la conduttrice intende i suoi figli (Elisabetta Ferracini, conduttrice e figlia dell’attore Francesco Ferracini, e Paolo Capponi, secondogenito della conduttrice tv nato dalla relazione con l’attore PierPaolo Capponi), i suoi nipoti, il marito Nicola Carraro.
‘Non penso a quello che ho fatto in tv – conclude Venier – quella per me… Per me tutto quello che è tv, ecco, lì è come se ci fosse un’altra persona‘.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…