Mara+Venier+contro+Simona+Ventura+dopo+Le+Invasioni+Barbariche%3A+%26%238216%3BIo+qui+lavoro+tanto+mentre+lei+%C3%A8+andata+a+Tirana%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/mara-venier-contro-simona-ventura-dopo-le-invasioni-barbariche-io-qui-lavoro-tanto-mentre-lei-e-andata-a-tirana/72949/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier contro Simona Ventura dopo Le Invasioni Barbariche: ‘Io qui lavoro tanto mentre lei è andata a Tirana’

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier contro Simona Ventura: dopo la partecipazione di quest’ultima a Le Invasioni Barbariche, continua il botta e risposta a distanza tra le due ex amiche. Qualche giorno fa Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha fatto riferimento alla conduttrice parlando al passato e affermando che erano state molto amiche, si erano volute bene, ma che ad un certo punto le strade si sono divise, perché Mara preferisce circondarsi di persone sincere. La prima occasione di replica per la Ventura è stata l’intervista ai microfoni della Bignardi, e seppur senza mai fare il nome dell’ex amica, la conduttrice piemontese non se l’è fatta sfuggire. Mara, allora, in Radio, ha detto la sua.

E’ una di quelle querelle che si sa quando iniziano, ma non si ancora quando finirà: tra interviste, carta stampata e radio il botta e risposta tra Mara Venier e Simona Ventura continua senza tregua. Ospite di Daria Bignardi, Simona Ventura, facendo riferimento al fatto di non trovarsi più alla conduzione de L’Isola dei Famosi 10, ha parlato di ‘blatta’, un termine che si è subito pensato in riferimento all’ex amica: ‘Ci sono le brave persone, come Alessia Marcuzzi, e le blatte che si nutrono dello sporco che c’è in te per cercare popolarità e visibilità’.

A questo punto, sostenuta dai suoi fan di internet, e anche dall’ex marito della Ventura Stefano Bettarini, che a quanto riporta il sito Dagospia avrebbe inviato non pochi messaggi di incoraggiamento alla veneta schierandosi dalla sua parte, la Venier ha voluto ancora una volta rispondere a quel termine, quando si è trovata ospite alla trasmissione di Radio 105, Benvenuti nella Jungla, affermando che la conduttrice non parlasse di lei, ma lo ha fatto con un colpo diretto che non è passato inosservato.

‘Beh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità?’: questo è stato solo l’inizio della sua affermazione, perché poi ha aggiunto che lei in Italia lavora tanto ma non ha mancato di assestare l’ultimo colpo alla ex amica, in riferimento al termine usato ‘Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana’.

Sembra veramente lontano il 2008, quando entrambe erano nello stesso studio a commentare i fatti de L’isola dei Famosi, nell’edizione a cui presero pare Belèn Rodriguez e Rossano Rubicondi: Venier e Ventura non sembrano vicine ad un punto di incontro, ma neanche ad una tregua. Si attendono nuove repliche.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago