[fotogallery id=”389″]
Mara Venier contro Simona Ventura. La conduttrice veneta conferma la lite in atto con la torinese, avvalorando tutte quelle ipotesi e supposizioni che si sono rincorse negli ultimi mesi. Cosa sia successo di preciso non è dato saperlo, ma è ormai certo che tra le due non corra buon sangue. Un bel problema, visto che sono sentimentalmente legate a due Carraro, senior e junior. C’è da scommettere che le riunioni familiari non siano il massimo del divertimento, ora come ora. Guai però a definire la Venier come la suocera di Simona: Mara non gradisce affatto l’epiteto.
‘Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho.’
Dritta al punto come solo lei sa andare, Mara Venier confessa ai microfoni di Novella 2000 la situazione di maretta che si è creata con Simona Ventura. Legate da una lunga amicizia, le due donne dello spettacolo si trovano adesso ai ferri corti, per motivi non ben precisati. Quello che è sicuro, tuttavia, è che a farne le spese sono i rispettivi compagni. La Ventura ha una relazione stabile con Gerò Carraro, figlio di Nicola, il quale è notoriamente sposato con la Venier. Un bell’intreccio, che rischia di compromettere la serenità familiare. Sembra infatti che i due uomini di casa si stiano dando da fare per riportare la pace e la tranquillità, ma finora non si sono visti risultati.
Tra l’altro, questa non è l’unica lite che ha visto coinvolti i membri della famiglia negli ultimi tempi. Nicola Carraro ha infatti avuto da ridire con Lucio Presta, a causa dell’avvicendamento tra le rispettive consorti alla guida di Domenica In. I due si sono scambiati alcuni tweet velenosi e Carraro ha fatto chiaramente intendere che l’abbandono del contenitore domenicale di Rai Uno non è stato frutto di una scelta volontaria della Venier.
Anche la diretta interessata ha ribadito il concetto, nel corso di un’intervista a Verissimo, ma sembra averla presa con filosofia:
‘Non è stata una mia scelta. Non siamo noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo sempre da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Loro hanno fatto altre scelte, ma io non me la prendo. Posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta di più.’
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…