Mara+Venier+e+Giucas+Casella%3A+pace+tra+i+due+amici+dopo+la+lite
nanopressit
/articolo/mara-venier-e-giucas-casella-pace-tra-i-due-amici-dopo-la-lite/85609/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier e Giucas Casella: pace tra i due amici dopo la lite

[aptica-gallery id=”99917″]

Mara Venier e Giucas Casella fanno pace: per un anno i due amici non si sono parlati, dopo che Casella ha fatto alla conduttrice quello che lei ha considerato (non a torto, peraltro) uno sgarbo. Giucas è stato infatti assente ai funerali di Elsa Masci, mamma di Mara Venier scomparsa circa un anno fa, e la bionda conduttrice se l’era così legata al dito da aver troncato – dall’oggi al domani e senza nessuna spiegazione – qualsiasi rapporto. A sollevare la cornetta – e a segnare la pace Venier – Casella – è stato direttamente il ‘mago’ (tra virgolette), dopo il malore estivo che ha colpito la conduttrice: d’altronde, può finire ‘così’ un’amicizia lunga 30 anni?

Nessuno o quasi sapeva avessero litigato, ma tirate un sospiro di sollievo: Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace, come certifica Eva 3000, ricostruendo i retroscena di una ‘lite’ che rischiava di rovinare un’amicizia che dura da 30 anni. Succede dunque che Casella e Venier non si parlavano da un anno perché, dopo l’amicizia nata e cresciuta grazie a Domenica In, lui aveva ‘bucato’ il funerale della mamma della conduttrice, la signora Elsa Masci. Non è chiaro perché Casella non sia arrivato al cimitero di Mestre, dove erano presenti, tra gli altri, dirigenti e colleghi di Venier alla Rai, Gianni Letta e Katia Ricciarelli; non Giucas, però, e Mara se l’è legata al dito interrompendo i rapporti.

LEGGI: Mara Venier in ospedale per il mal di schiena e la dieta

Ma il 20 agosto 2016, Venier ha avuto un malore sull’aereo che la stava portando ad Olbia: come raccontato dalla conduttrice a Gente, non riusciva a muoversi, aveva dolori fortissimi alla schiena e piangeva dalla paura, tanto che appena atterrata è stata ricoverata d’urgenza. Fortunatamente – ha poi spiegato la stessa Venier alla rivista di gossip – non si tratta di un’ernia, ma del troppo movimento fisico fatto all’improvviso per arrivare in forma alla prova costume che hanno portato lombosciatalgia acuta, curata con iniezioni di cortisone e antidolorifico.

LEGGI: Mara Venier racconta la famiglia a Verissimo: ‘La perdita della mamma? Con certi dolori puoi solo conviverci’

Dopo aver appreso del malore, Casella si è preoccupato per la Venier e – come scrive la rivista di gossip – l’ha chiamata al telefono per sincerarsi delle condizioni di salute: ‘Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico – conclude la rivista – che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago