Mara+Venier%2C+la+confessione+choc%3A+%26%238216%3BA+La+Vita+in+Diretta+ho+fatto+uso+di+antidepressivi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/mara-venier-la-confessione-choc-a-la-vita-in-diretta-ho-fatto-uso-di-antidepressivi/73228/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier, la confessione choc: ‘A La Vita in Diretta ho fatto uso di antidepressivi’

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier ha fatto una confessione choc: la conduttrice ha ammesso, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di aver fatto uso di antidepressivi, quando conduceva La Vita in Diretta. La presentatrice, attualmente impegnata con il reality show L’Isola dei Famosi 10, in qualità di opinionista si è raccontata mostrando il suo lato più vero: la sua sincerità è la caratteristica per la quale è così apprezzata dal suo pubblico. La donna ammette di essere nella vita di tutti i giorni così come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo, per tale ragione se adesso sta venendo fuori su Canale 5 il suo lato più frivolo e divertente, è anche vero che gli anni che l’hanno vista impegnata nella conduzione del programma pomeridiano di Rai 1 non sono stati sempre facili.

Mara Venier ha condotto La Vita in Diretta negli anni 2010/2011 accanto a Lamberto Sposini, colpito poi da un’emorragia cerebrale, ma con il quale la donna conserva un rapporto ottimo, seguendo anche tutte le fasi della ripresa; successivamente fino al 2013 è stata affiancata da Marco Liorni. La conduttrice racconta che stare a contatto con le storie più difficili l’ha provata emotivamente, in quanto lei entra nei fatti che racconta, e li vive dell’interno.

La conduttrice ha aggiunto che, sebbene il pubblico l’apprezzi proprio per la sua spontaneità, è anche vero che questo aspetto può far stare male, infatti al terzo anno in cui si trovava al timone del programma pomeridiano della Rai ha iniziato ad assumere antidepressivi, perché oltre a presentare le storie cercava anche di poter aiutare la gente coinvolta al di fuori delle telecamere. Questo atteggiamento a lungo andare si può rivelare devastante per l’animo che ne esce distrutto, e così è stato per Mara.

Tra l’altro, quel periodo ha coinciso con la scoperta della malattia della madre, che soffre di Alzheimer: Mara ha dichiarato di aver vissuto quel periodo molto male, in quanto è difficile dover affrontare ed accettare il fatto che la persona a lei più cara neanche la riconosca più ‘Sono stati mesi molto difficili per me’. Adesso, però, la veneziana, sembra davvero in splendida forma: il suo approdo in Mediaset le ha ridato nuova linfa vitale, anche perché fare l’opinionista per L’isola permette di far uscire il suo lato più vero e divertente, così come è accaduto quando è stata giudice di Tu Si Que Vales. Chissà ancora quante e quali battute divertenti ci regalerà durante le puntate del reality show!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago