Mara+Venier+replica+a+Simona+Ventura+%28poi+cancella+il+post%29
nanopressit
/articolo/mara-venier-risponde-a-simona-ventura-poi-cancella-il-post/87251/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier replica a Simona Ventura (poi cancella il post)

[aptica-gallery id=”99917″]

La sanguigna Mara Venier non ha atteso molto per rispondere a Simona Ventura e all’intervista da Maurizio Costanzo che la conduttrice di Selfie ha tenuto la scorsa settimana. Oltre a parlare dei tradimenti dell’ex marito Stefano Bettarini, infatti, Simona Ventura aveva descritto le condizioni che avevano portato lei e Mara Venier al litigio, incolpando conoscenze comuni che le hanno messe contro per questioni di lavoro. La Zia Mara, dopo la messa in onda dell’intervista di SuperSimo, ha replicato con un post su Instagram che è stato rapidamente cancellato, ma del quale per fortuna esistono degli screenshot.

Mara Venier ha risposto a Simona Ventura con un post su Instagram nel quale ha scritto un breve messaggio infarcendolo di titoli di programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, che in parte è stata oggetto della contesa. Simona Ventura infatti aveva spiegato che avevano litigato per colpa di una persona, non nominata, e che avevano ripreso a sentirsi dopo la scomparsa della madre della Venier. Ma Mara si sarebbe ingelosita dopo aver saputo che Simona avrebbe condotto ‘Selfie’ con Maria De Filippi.

LEGGI: MARA VENIER CONFERMA LA LITE CON SIMONA VENTURA

Mara Venier ha risposto così: ‘Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)’ ha esordito la Zia Mara nel suo post Instagram di risposta a Simona Ventura.

LEGGI: Mara e Simona, nemicheamiche

Mara Venier ha continuato, nel suo messaggio su Instagram, nella replica a Simona Ventura pur senza nominarla: ‘Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri’ ha detto seccamente la conduttrice ed opinionista de L’Isola dei Famosi per concludere il suo post, che poi è stato cancellato rapidamente dalla Venier anche se in molti sono riusciti a fare lo screenshot della sua dichiarazione.

A conclusione di tutto, Mara Venier ha ribadito di non stare a pensare alle piccolezze ma alla sua vita personale: ‘E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!’ ha chiuso il suo messaggio via Instagram Mara Venier, che è stato interpretato come una replica all‘intervista di Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show. Con buona pace di chi sperava che tra le due amiche si risanassero i rapporti, tra Mara Venier e Simona Ventura l’ascia di guerra è stata disseppellita di nuovo.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago