La popolarità della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è cresciuta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Non solo la popolarità a quanto pare, a crescere sarebbe anche il cachet dell’ex protagonista del reality show di Mediaset accusata di aver mentito sul titolo nobiliare.
Il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione. La marchesa D’Aragona è richiestissima dalle discoteche di tutta Italia e percepirebbe, per un’ospitata di un’ora, 5 mila euro. I locali sarebbero dunque disposti a pagare cifre esorbitanti pur di avere l’ex gieffina per una serata o anche una semplice comparsata.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 3 l’attenzione sulla marchesa D’Aragona non è certo calata. Continua infatti a tenere banco la discussione circa la sincerità dell’ex concorrente riguardo al suo titolo nobiliare.
Un tema che ha acceso lo scontro tra la marchesa e Patrizia De Blanck e che deve aver portato in un certo senso fortuna alla D’Aragona aumentandone la popolarità e di conseguenza anche il cachet. Tutti la vogliono e tutti la cercano. Nella Rubrica ‘Pillole di gossip’ del settimanale, si legge che per un evento al di fuori delle telecamere e anche solo per un’ora, l’ex gieffina prenderebbe una cifra a tre zeri.
La succulenta indiscrezione sul cachet della marchesa, non è l’unica che circola in queste ore, segno evidente che la popolarità della D’Aragona è ormai alle stelle.
Il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione bomba sull’ex protagonista del Grande Fratello Vip 3 ed ex viaggiatrice di Pechino Express.
Lo staff di ‘Uomini e Donne’, il programma condotto da Maria De Filippi, avrebbe intenzione di offrire all’ex inquilina della casa più spiata d’Italia un ruolo all’interno del trono over. Potremmo dunque vedere presto la marchesa D’Aragona nel cast del dating show di Canale 5? Chissà cosa ne pensa Tina Cipollari, opinionista storica del programma. Stando a quanto si legge sul magazine, infatti, tra le due non scorrerebbe buon sangue. Per ora si tratta solo di una semplice indiscrezione, la diretta interessata non ha né confermato né smentito.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…