[videoplatform code=”1399459365264536a0e2540885″]
Marco Travaglio a Mediaset, pagato dall’odiatissimo Silvio Berlusconi? Il giornalista – con il fare provocatorio che gli è proprio – non si sbilancia: intervistato ad Un giorno da pecora, smentisce l’addio a Servizio Pubblico, ma non esclude di poter lavorare un giorno per il Biscione, qualora i dirigenti Mediaset dovessero accettare le sue condizioni. Proprio vero che pecunia non olet?
[fotogallery id=”1277″]
Marco Travaglio a Mediaset: il sogno di molti – e l’incubo di altrettanti – è stato commentato dal vicedirettore del Fatto Quotidiano nel corso della popolare trasmissione ‘Un Giorno da Pecora‘: il contesto è satirico, ma le dichiarazioni sono impegnative.
Lei andrebbe a lavorare a Mediaset?, gli chiedono i conduttori, e Travaglio risponde: “Se mi lasciano dire quello che voglio, dirlo a Mediaset sarebbe ancora più divertente. Pensate se andassi a Mediaset a dire quello che dico da Santoro, volete mettere il divertimento?”. Se le facessero fare un programma tutto suo a Mediaset lei ci andrebbe? “Se me lo facessero fare alle mie condizioni, ci andrei domattina”.
Per il suo futuro, però, Travaglio – che non si schiera nella polemica tra Grillo e Santoro – si vede ancora a Servizio Pubblico: “Non lo so se ci sarò, dipenderà da quello che deciderà Santoro, che il padrone della trasmissione, lui è libero di scegliersi i collaboratori. Ma se dovessi scommettere dei soldi, scommetterei di sì, certo, lo rifarò”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…