Maria De Filippi, dopo anni svelata la ragione per la quale non ha avuto figli. La rivelazione inaspettata lascia i fan di sasso. E chi se lo aspettava?
La regina di Canale 5, Queen Mary, risponde una volta e per tutte alla curiosità dei suoi fan. Ecco perché non ha avuto figli naturali. La risposta vi sorprenderà.
Non passa un solo giorno senza che i telespettatori Mediaset non vedano sul loro schermo Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo è tra le conduttrici più seguite e amate della televisione italiana.
Da tanti anni è al timone di programmi che hanno scritto la storia della TV e che continuano, dopotutto, ad avere ancora uno straordinario successo. Pensate che sono già ben venticinque anni che Uomini e Donne va in onda e più di 20 anni che Amici sforna talenti grazie alla De Filippi.
Per non parlare poi di C’è posta per te che è più recente, anche se poi non tanto dato che va in onda dal 2000. Maria De Filippi è una donna dal talento straordinario, un’imprenditrice di successo ma anche una moglie e una mamma meravigliosa.
A proposito della sua famiglia, tutti si sono sempre chiesti come mai la consorte di Maurizio Costanzo non abbia avuto figli naturali. Dopo anni svelato il mistero e a parlare è proprio lei.
Maria De Filippi da tanti anni è sposata con Maurizio Costanzo. Nel 1995, il giornalista e la presentatrice sono convolati a nozze. Fidanzatisi nel 1990, hanno coronato il loro sogno d’amore 5 anni più tardi. Si sono sposati a Roma con la benedizione di Francesco Rutelli che al tempo era sindaco della capitale. Nel 2002, Maria De Filippi è diventata mamma di Gabriele che era diventerà poi ufficialmente suo figlio con la legalizzazione delle pratiche di adozione nel 2004.
Gabriele dunque, non è figlio naturale della famosa coppia televisiva. Come mai la conduttrice non ha messo al mondo dei bambini? A svelare l’arcano è lei stessa in una intervista toccante.
Tante volte i fan della De Filippi si sono posti questa domanda ma la conduttrice di Uomini e Donne ha sempre mantenuto il riserbo più totale sulla sua vita privata. Finalmente, dopo tempo, decide però di svelare il mistero e raccontare tutta la verità.
Maria De Filippi ha dichiarato che non ha mai avuto nessun problema fisico o fisiologico che le impedisse di avere bambini ma che da sempre nel suo cuore e nella sua testa, c’era l’intento di fare qualcosa per aiutare i più bisognosi, le persone più fragili.
Ed ecco dunque la decisione di non procreare ma di ricorrere all’adozione. Gabriele è stato il gesto d’amore più grande fatto dalla conduttrice. Mamma e figlio hanno un rapporto fantastico: Maria De Filippi vive per suo figlio e Gabriele impazzisce per la sua mamma.
Sapete che i due lavorano anche insieme? Gabriele fa parte infatti della redazione di Uomini e Donne e aiuta anche il papà Maurizio con la scrittura e l’organizzazione del programma che ha reso celebre il noto giornalista televisivo, per l’appunto il Maurizio Costanzo show.
Aveva 10 anni Gabriele quando è entrato nelle vite di Maria e Maurizio. La sua esistenza da allora è cambiata per sempre. A differenza della De Filippi che è mamma soltanto di Gabriele, Maurizio Costanzo invece ha altri figli avuti da una precedente relazione sentimentale: Camilla, che è una autrice televisiva e sceneggiatrice e Saverio che è un produttore televisivo, cinematografico e regista affermatissimo.
I figli che Costanzo ha avuto da un’altra donna, vanno molto d’accordo con Maria De Filippi e con Gabriele. D’altronde, è impossibile non voler bene alla regina di Canale 5. Queen Mary sa come farsi amare proprio da tutti.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…