Maria+De+Filippi+torna+in+onda+a+Mediaset%3A+%E2%80%9CRicomincio+a+lavorare+perch%C3%A9+cos%C3%AC+mi+hanno+insegnato%E2%80%9D
nanopressit
/articolo/maria-de-filippi-torna-in-onda-a-mediaset-ricomincio-a-lavorare-perche-cosi-mi-hanno-insegnato/442743/amp/
Spettacoli

Maria De Filippi torna in onda a Mediaset: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”

A una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi torna in onda con i suoi programmi su Canale 5: sabato 4 marzo le nuove puntate di Amici e C’è posta Per Te. 

Maria De Filippi a C’è Posta per Te – Nanopress.it

Maria De Filippi è sempre stata una grande professionista, lo ha dimostrato in questi decenni in cui la sua carriera si è evoluta e affermata sempre di più.

Dopo una settimana di assenza, a causa della scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, ora è pronta a tornare, come si apprende da fonti vicine a lei. Questo sabato, infatti, Amici e C’è Posta per Te tornano su Canale 5.

Maria De Filippi torna in studio: i suoi programmi tornano in onda

Solo una settimana fa veniva annunciata la notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, uno dei pilastri della televisione italiana, giornalista, autore e conduttore di massimo pregio.

Maria De Filippi – Nanopress.it

Canale 5 ha stravolto il suo palinsesto questa settimana, per rispetto della moglie Maria De Filippi, regina indiscussa della rete. I suoi programmi, C’è Posta per Te, Amici e Uomini e Donne si sono fermati ma ora è arrivato il momento di riprendere la messa in onda.

Secondo quanto comunicato dal profilo twitter di Amici, infatti, Maria De Filippi è tornata agli studi Elios di Roma per registrare l’ultima puntata del talent prima del Serale.

La conduttrice è tornata con tutta la sua professionalità, affermando: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”

Quindi, domenica 5 marzo tornerà in onda Amici di Maria De Filippi, con la registrazione che doveva andare in onda lo scorso 26 febbraio.

Oggi, invece, Maria e tutto il team sono tornati in studio per registrare la puntata che andrà in onda settimana prossima, l’ultima appunto prima delle dirette del Serale.

Anche C’è Posta per Te torna in onda

Dopo una settimana di pausa, quindi, Maria De Filippi è pronta a tornare nelle case degli italiani.

Sabato 4 marzo, quindi, torna anche C’è Posta per te, il people show seguitissimo di Canale 5 che Maria De Filippi conduce ormai da molti anni.

In questa puntata, registrata prima della scomparsa di Maurizio Costanzo, saranno ospiti della De Filippi Tiziano Ferro e gli attori della fortunata serie Rai Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, com’era già stato annunciato la scorsa settimana.

Dal prossimo lunedì 6 marzo, invece, torna anche in onda nel primo pomeriggio Uomini e Donne, il noto dating show, con le sue storie.

 

Ilaria Scognamiglio

Classe ’89, giornalista pubblicista, la scrittura è sempre stata la mia passione, insieme al cinema, alla musica e al mondo dello spettacolo.
Ho deciso, così, di diventare giornalista unendo l’amore per le parole al lavoro. Su Nanopress.it mi occupo di scrivere news di cronaca, attualità, ma anche recensioni cinematografiche e teatrali, nonché articoli di approfondimento sul mondo dell’intrattenimento.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago