Anche le più belle non sono immuni dai fedifraghi: parola di Maria Grazia Cucinotta, che ha raccontato di essere stata tradita.
Intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Maria Grazia Cucinotta ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali e di quelle ‘corna’ dalle quali non è riuscita a sfuggire in passato. Nonostante il successo e la bellezza, quindi, anche un’attrice del calibro della Cucinotta ha avuto dei trascorsi sentimentali non sempre felici…ma sull’autore di quel tradimento ha preferito non parlare.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta: ‘Se non avessi avuto mia figlia Giulia sarei ricorsa alla maternità surrogata’
‘Se sono mai stata tradita? Si, ci sono sempre delle ‘piccole menti’ – ha detto Maria Grazia Cucinotta ai microfoni di Radio 1.
‘Perché in amore nulla è scontato, e anche la bellezza in certi casi conta poco’ – ha aggiunto l’attrice, tralasciando il nome di colui che in passato l’ha tradita.
Eppure, nonostante i suoi trascorsi sentimentali, la Cucinotta si è definita una donna per niente gelosa, tutta ‘colpa’ del suo lavoro.
‘Non sono gelosa. Col lavoro che faccio, sarebbe utopico esserlo: sono sempre tra le braccia di un altro, viaggio di continuo…’.
Legata dal 1995 a Giulio Violati, Maria Grazia Cucinotta è una delle donne più affermate nel mondo dello spettacolo, italiano e non.
Dopo la partecipazione a Miss Italia nel 1987 e il ruolo di valletta accanto a Renzo Arbore per Indietro tutta! e Zuzzurro e Gaspare per Canale 5 Il TG delle vacanze, la Cucinotta ha raggiunto il successo grazie a Massimo Troisi.
Fu il ruolo che le venne assegnato ne Il Postino, infatti, a renderla nota in tutto il mondo: da lì una serie di lavori che l’hanno portata a lavorare al cinema, in tv e in teatro.
Ad oggi, Maria Grazia Cucinotta è anche un’affermata produttrice cinematografica e, riguardo i suoi ultimi impegni, ha raccontato: ‘Sto interpretando dei ruoli in cui non sono previsti baci. E, comunque, preferisco baciare chi decido io piuttosto che qualcuno sul set…’.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta: ‘A 50 anni devi essere felice. Avances? Le ho subite, ma io picchio’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…