Mariah+Carey+a+New+York%3A+grande+successo+e+un+selfie+con+Lady+Gaga
nanopressit
/articolo/mariah-carey-a-new-york-grande-successo-e-un-selfie-con-lady-gaga/72053/amp/
Categories: Cultura

Mariah Carey a New York: grande successo e un selfie con Lady Gaga

[videoplatform code=”141928007592654987ecbe2145″]

Mariah Carey sul palco del Beacon Theatre di New York si è esibita potendo contare su una scenografia natalizia. Ha cantato i pezzi dell’album Merry Christmas, che ha avuto molto successo e ha venduto 14 milioni di copie. Molti fans della popstar hanno voluto godersi lo spettacolo. Mentre Mariah cantava “All I want for Christmas is you”, il pubblico ha esultato. Tra l’altro Mariah Carey è stata raggiunta nel backstage, durante il concerto, da un’altra star importante del mondo musicale, Lady Gaga.

Le due hanno condiviso un momento di gioia e insieme hanno scattato un selfie, che poi è stato postato su Instagram. Lady Gaga ha detto, a proposito di Mariah Carey, che si tratta di una vera stella e ha riferito che ha cantato in maniera leggendaria. Tuttavia non sempre è andata liscia per Mariah Carey. E’ stata protagonista di un episodio in cui, durante un concerto, si è presentata stonata e senza voce. Un piccolo momento di calo che può capitare a tutti, ma che ha suscitato molti pettegolezzi.

Poi, al Beacon Theatre di New York, ad un certo punto, mentre si trovava davanti al pubblico e doveva cantare i suoi maggiori successi, la nota cantante ha perso una scarpa. La popstar ha cercato di rimediare, facendo finta di niente e non mostrando nessun disagio. Si è semplicemente chinata a raccogliere la scarpa che aveva perso e ha continuato a cantare, tenendola in mano.

Ma non è finita qui, perché, mentre stava cantando “Hero”, Mariah Carey è stata travolta dall’emotività ed è scoppiata a piangere. Ad un certo punto, poi, una parte del microfono si è staccata dalla scollatura dell’abito rosso che l’artista indossava. La cantante è stata costretta a fermare la musica e a scusarsi con il pubblico.

Piccoli imprevisti, insomma, che di certo non influiscono sul successo di queste canzoni natalizie che Mariah sta dimostrando di cantare in modo molto coinvolgente. Eppure anche una grande star a volte si può trovare di fronte a degli episodi che non sono stati programmati. Ma sono proprio questi che dimostrano quanto un’artista sia in grado di reggere il palco, di come abbia l’abilità di fronteggiare anche i casi più incredibili che possono capitare. Mariah Carey ha dimostrato di essere pronta a tutto e dopo tutti questi imprevisti sicuramente sarà pronta a fronteggiare ogni evenienza.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago