[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci al Festival di Cannes[/didascalia]
Il top influencer Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci saranno genitori per la seconda volta: dopo Nathan Leone nato solo un anno fa, è in arrivo il secondo figlio della coppia. L’annuncio della lieta novella è giunto attraverso i profili social dei due, seguitissimi da milioni di follower, e proprio nel giorno di San Valentino.
‘Love is in the air’, dunque, a casa Di Vaio: Mariano ed Eleonora Brunacci diventeranno presto genitori per la seconda volta. Dopo aver espresso il desiderio di un secondo figlio, l’infuencer ed ex mentore di Selfie – Le cose cambiano, ha deciso di allargare la famiglia forte delle gioie regalategli dal primogenito Nathan Leone. Il piccolo, così come i genitori, è già una star sul web e, nonostante le numerose polemiche dovute all’apertura del profilo Instagram pochi giorni dopo la nascita, sono tantissimi i follower che seguono le ‘gesta’ del piccolo Di Vaio.
Leggi anche: Mariano Di Vaio papà per la prima volta: è nato Nathan Leone
Da perfetti influencer Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno condiviso la notizia dell’arrivo del secondo figlio con i propri seguaci guadagnando, in pochissimi secondi, milioni di like destinati a moltiplicarsi nelle prossime ore.
‘Happy to announce that our family is growing – Felice di annunciare che la nostra famiglia sta crescendo’ – ha scritto l’influencer sul suo profilo Instagram, allegando un momento di tenerezza familiare con il primogenito Nathan Leone.
Di tutta risposta, Eleonora ha postato un altro scatto: ‘Tra pochi mesi se Dio vorrà saremo in 4’ – ha esordito – ‘I nostri bimbi arrivano sempre di sorpresa…ma le sorprese sono le più belle no?!? E loro sono i doni più preziosi’.
Pare proprio, dunque, che questo secondo figlio per la famiglia Di Vaio-Brunacci sia stato una vera e propria novità nella routine familiare.
Solo poche settimane fa, in un’intervista a Vanity Fair, Mariano Di Vaio esprimeva il desiderio di diventare papà per la seconda volta.
Il primo anno con Nathan Leone è stato davvero entusiasmante per l’influencer e per la moglie Eleonora Brunacci – ‘Ogni mattina quando mi sveglio con Leo mi sento fortunato. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto – e la voglia di dare un fratellino al primogenito non è mai stata nascosta.
‘Ci stiamo pensando seriamente, speriamo possa succedere a breve’ – aveva spiegato senza troppe remore – ‘Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a Leone. Siamo sopravvissuti e siamo pronti’.
A distanza di poco tempo, dunque, Mariano e Eleonora sono pronti per l’arrivo della seconda cicogna. Maschio o femmina? Ancora non è dato saperlo.
Leggi anche: Mariano Di Vaio cantante: Wait for me il suo nuovo singolo
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…