Marica+Pellegrinelli%3A+%E2%80%98Ho+avuto+paura+che+mi+accusassero+di+sfruttare+Eros%E2%80%99
nanopressit
/articolo/marica-pellegrinelli-ho-avuto-paura-che-mi-accusassero-di-sfruttare-eros/98170/amp/
Categories: Spettacoli

Marica Pellegrinelli: ‘Ho avuto paura che mi accusassero di sfruttare Eros’

[galleria id=”551″]

L’attrice e modella Marica Pellegrinelli sta per iniziare una nuova avventura: il prossimo 26 giugno 2018 condurrà, insieme a Federico Russo, la terza serata dei Wind Music Awards Summer 2018 su Rai 1. Sullo stesso palco, nel 2009 conobbe Eros Ramazzotti con cui è sposata dal 2014. La moglie del cantante romano ha confessato che, prima di accettare la proposta della Rai, ha avuto timore di essere accusata di sfruttare il cognome del marito.

Intervistata da ‘Io Donna’ e a pochi giorni dal debutto su Rai 1, Marica Pellegrinelli non ha nascosto le sue iniziali perplessità nell’accettare la conduzione del terzo appuntamento con i Wind Music Awards Summer 2018, titubanze dovute all’importante cognome che ha acquisito da sposata: Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli e la scelta di condurre i Wind Music Awards Summer 2018

Marica Pellegrinelli ha pensato a lungo all’offerta che le è stata fatta da mamma Rai di condurre insieme a Federico Russo i ‘Wind Music Awards Summer 2018’, perché aveva paura di essere giudicata come una sorta di raccomandata che sfrutta il cognome del marito per farsi strada nel mondo del piccolo schermo. Alla fine è stato proprio Eros a spingerla ad accettare.

‘Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto ‘vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento’, ha confessato la top model.

Dal legame con Eros Ramazzotti sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 6 e 2 anni. Marica è diventata mamma a 24 anni e per dedicarsi alla famiglia ha deciso di fare qualche rinuncia dal punto di vista professionale.

‘Per un anno e mezzo ho scelto di fare solo la mamma. Il nostro ambiente non accetta modelle a metà, o ci sei o no. Quando Rafaela aveva un anno sono andata quattro giorni a New York e me ne sono subito pentita. Mai più, mi sono detta. Così ora partiamo sempre tutti insieme in tournée con Eros. Quando non c’è la scuola, ovvio’, ha ammesso la Pellegrinelli.

Per la moglie di Eros è giunto dunque il momento di dedicarsi a una nuova avventura e il cantante non ha potuto fare a meno di darle qualche consiglio. ‘Sii te stessa’, le ha detto Ramazzotti ed è ciò che Marica Pellegrinelli ha intenzione di fare sul palco dei Wind Music Awards Summer 2018 anche perché, come ha dichiarato, non ama le strategie.

Marica Pellegrinelli e i progetti futuri

Nel futuro imminente della top model ci sono i prossimi Wind Music Awards Summer 2018, ma Marica Pellegrinelli ha un grande desiderio: ‘Vorrei frequentare l’Accademia di Brera. Vedremo’, ha dichiarato la moglie di Eros.

Marica però ha ammesso di aver già realizzato un suo grande sogno sposando Ramazzotti e diventando mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago