Marina+Ripa+di+Meana+cacciata+da+una+festa+di+matrimonio%3A+%26%238216%3BHo+protestato+per+il+rumore%2C+mi+hanno+spintonata+e+minacciata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marina-ripa-di-meana-cacciata-da-una-festa-di-matrimonio-ho-protestato-per-il-rumore-mi-hanno-spintonata-e-minacciata/92739/amp/
Categories: Spettacoli

Marina Ripa di Meana cacciata da una festa di matrimonio: ‘Ho protestato per il rumore, mi hanno spintonata e minacciata’

[didascalia fornitore=”ansa”]Marina Ripa di Meana alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015[/didascalia]

Sonno batte galateo della nobiltà 1-0. Marina Ripa di Meana è stata cacciata dalla festa post matrimonio di una coppia di sposi, a lei sconosciuti, dopo essere scesa a protestare veementemente per la musica troppo alta. Il fatto è successo in Campania e addirittura la nobildonna, perse proprio le staffe e alla faccia del galateo, ha colpito con una bottiglia la cassa acustica della band musicale. A confessarlo la diretta interessata, anche se dall’albergo e gli ospiti del matrimonio sostengono che alle urla della Ripa di Meana è seguito il totale disinteresse e la festa di nozze è andata avanti come se niente fosse.

Mi hanno preso di forza e con minacce pesantissime mi hanno trascinato fino all’ascensore con spintoni e nuove minacce’. Parola di Marina Ripa di Meana, ospite non invitata – alla faccia dell’etichetta – a un matrimonio di sconosciuti. La signora voleva protestare contro la rumorosità della festa, che andava avanti da ore, ma gli invitati e gli sposi hanno fatto orecchie da mercante, buttandola fuori – a dire dell’interessata – dalla sala.

Marina Ripa di Meana arrabbiata: spacca anche una bottiglia

Secondo quanto raccontato a Dagospia, la nobildonna, in provincia di Salerno per presentare il suo libro, era ospite dell’albergo in cui si stava svolgendo – a suo dire dalle tre del pomeriggio – una festa di nozze; a mezzanotte, però, festeggiamenti e schiamazzi erano ancora in corso, e dopo ripetute telefonate, avendo ottenuto solo una cornetta sbattuta in faccia, Marina Ripa di Meana ha deciso di farsi giustizia da sé.

La signora è scesa dunque dalla sua camera, ha tentato di parlare con ospiti e sposi, ma nessuno l’ha presa in considerazione: e così – spiega Ripa di Meana a Dagospia – ‘a quel punto ho preso una bottiglia e l’ho sbattuta sopra la cassa acustica dell’orchestra’.

Ripa di Meana: ‘Dopo le proteste, mi hanno minacciata e insultata’

Purtroppo, però, nessuno ha ascoltato le lamentele della nobildonna: secondo il suo racconto, Marina Ripa di Meana è stata presa di forza e con minacce pesantissime è stata trascinata fino all’ascensore con spintoni e nuove minacce.

La bella nottata si è conclusa con urla e minacce sotto la mia finestra della camera’, conclude Ripa di Meana, smentita però dall’albergo e da alcune persone presenti alla festa di nozze: vero è che la nobildonna ha protestato, ma non ci sono state minacce e la festa è andata avanti tranquillamente.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago