[fotogallery id=”441″]
Mario Balotelli ai Mondiali 2014 ha fatto un’affermazione a dir poco incredibile. Il famoso calciatore ha scritto su Twitter dicendo che, se l’Italia vincerà contro la Costa Rica, vuole un bacio sulla guancia dalla regina Elisabetta. Proprio così! Avete capito bene! Per Balotelli è quasi come una scommessa: riuscire a battere i centroamericani e ricevere un bacio dalla regina degli inglesi. Ma come mai? Perché Balotelli ha questo desiderio? In realtà, considerate le regole del mondo calcistico, la spiegazione è molto più semplice di ciò che sembra.
Se l’Italia vincerà, l’Inghilterra potrà evitare la sua eliminazione al primo turno. A quel punto davvero Balotelli si meriterebbe il bacio della regina. Dovremmo solo vedere se Elisabetta sia disposta a fare veramente una cosa del genere. Noi ci crediamo poco, perché così composta com’è la regina inglese di certo non si lascerebbe coinvolgere in un tal gesto. A meno che la stessa Elisabetta non ceda al fascino di Super Mario. Nel frattempo speriamo soltanto (e non solo per gli inglesi) che gli Azzurri riescano a riportare la vittoria tanto desiderata da tutti.
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…