[didascalia fornitore=”ansa”]Mario Balotelli durante Nizza-Napoli[/didascalia]
Mario Balotelli di nuovo papà? Il gossip si scatena dopo che l’attaccante del Nizza, su Instagram, posta la foto di un misterioso pancione. È della fidanzata Serena, la ragazza con cui Balo è fidanzato dall’inizio dell’estate e con cui è stato fotografato a giugno in Sardegna? Per ora nessuna risposta dal calciatore, che è già padre della piccola Pia, la figlia di 4 anni avuta da Raffaella Fico e riconosciuta dopo mesi di battaglia legale.
Un pancione e la didascalia ‘Loading’: è l’indizio che arriverà una nuova cicogna per Mario Balotelli? I fan si interrogano se Balo potrebbe diventare di nuovo papà, ma il calciatore tace.
Lo scatto del misterioso pancione su Instagram
La foto è stata postata su Instagram e risale a inizio settembre: si vede un pancione con tatuaggio che recita never a failure always a lesson (Mai un fallimento, sempre una lezione), la didascalia Loading (ossia ‘In caricamento’) e tante faccette sorridente con cuoricini.
Tanti i complimenti e le congratulazioni dei fan e dei followers, ma non si sa di chi sia il pancione sospetto: gli indizi del gossip sembrerebbero puntare a Serena, una ragazza di Lecce, conosciuta da Mario Balotelli qualche mese fa a Montecarlo.
LEGGI: Mario Balotelli: la fidanzata nuova si chiama Serena ed è pugliese
Serena, la fidanzata di Mario Balotelli, è incinta?
[secgalleria id=”441″]
Quest’estate la coppia SuperMario-Serena è stata fotografata dal settimanale Chi durante un weekend trascorso all’Isola di Cavallo, tra Corsica e Sardegna: si tratta della prima fidanzata ufficiale dopo la fine della love story con Fanny Neguesha.
Di lei si sa che è molto carina, è bionda e ha un bel sorriso, e che finora non ha fatto mai cenno della sua storia con il calciatore – che potrebbe essere solo un lato positivo, dopo altre storie d’amore anche troppo gossipare.
Nell’attesa di sapere se Balotelli sarà di nuovo papà, ricordiamo che l’attaccante del Nizza è già padre di Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Dopo mesi di battaglia legale, l’attaccante ha riconosciuto la bimba, cui ora è legatissima. ‘Il calcio è bello, ma stare con Pia è meglio’, aveva scritto tempo fa, mentre ora uno dei suoi followers gli scrive ‘Fai più figli che gol’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…