Mario Balotelli, burbero, serio, aggressivo, immaturo ma in fondo al cuore nasconde la dolcezza e la tenerezza di un padre che, per la prima volta ha giocato, anche se per solo pochi minuti, davanti alla figlia Pia presente in tribuna. Su Instagra, insieme alla foto con la figlia, ha scritto: “Bella partita, bravi ragazzi! Ma certe emozioni sono ineguagliabili”.
I tifosi del Napoli, la notte prima della partita, finita poi 1-1, avevano cercato di tenere sveglio Super Mario con una serie di cori contro il giocatore rossonero che ha successivamente reagito con un gestaccio nei confronti dei ragazzi partenopei. La polizia è dovuta intervenire per chiudere la diatriba.
A distanza di 24 ore, dopo il match finito in parità, non si parla della reazione di Balotelli nei confronti della tifoseria napoletana ma, per fortuna, si parla della prima volta per Pia, la figlia di Balotelli, allo stadio. La bimba ha potuto vedere, anche se solo per pochi minuti, il suo papà su un campo di calcio e dopo la partita un bell’abbraccio.
L’amore tra un padre e una figlia può essere racchiuso in un’unica frase: “Un giorno all’improvviso, m’innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi il perché”. Il coro partenopeo, che spesso canta Higuain dopo una vittoria, questa volta possiamo incollarlo addosso a Super Mario che ha postato una foto semplice quanto dolce di lui con imbraccio la figlia Pia. Ogni tanto possiamo parlare di Balotelli papà e non solo di Balotelli giocatore che, insieme alla foto, ha scritto: “Bella partita, bravi ragazzi! Ma certe emozioni sono ineguagliabili”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…