[fotogallery id=”1853″]
Ferragosto da papà social per Mario Balotelli, che su Instagram ‘svela’ la prima foto della figlia Pia, la bimba avuta da Raffaella Fico. I due, a giudicare dalle foto, hanno trascorso il lungo ponte ferragostano al mare, dopo la delusione mondiale e le polemiche per il suo scarso impegno. Lontana dai flash dei fotografi, come è giusto che sia, Pia è stata però immortalata e postata sui social dal suo papà!
[fotogallery id=”33″]
Un grande cappello blu per proteggerla dal sole, sandali rosa e solo un cuore vicino al nome Pia: Mario Balotelli ‘svela’ la bimba avuta nel dicembre 2012 da Raffaella Fico, e riconosciuta oltre un anno dopo, nel febbraio scorso, dopo l’esito del test del DNA. Da sempre social, l’attaccante del Milan e della Nazionale documenta così la sua trasformazione (durerà?) mostrandosi come un papà attento e premuroso, che alle auto veloci, ai serpenti e alle pistole, preferisce la sua Pia e i giochi da bambino.
In un altro scatto lo si vede infatti alle prese con il suo alter-ego, il Supermario eroe dei videogiochi anni ’90, mentre guarda il pupazzo con aria di sfida e si chiede “Chi è quello vero?“. Balotelli sembra quindi mantenere fede a quanto scritto all’indomani del riconoscimento della piccola Pia: “Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Lo voglio fare in silenzio lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia“.
E vista la ‘socialità’ di SuperMario, non ci resta che sperare in un altro scatto Instagram.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…