[galleria id=”441″]
Nuova puntata dell’eterna telenovela tra Mario Balotelli e Raffaella Fico: stavolta è il calciatore a prendersela con la sua ex compagna perché, a suo dire, non gli farebbe vedere la figlia Pia quanto vorrebbe e pretenderebbe soldi che in realtà non le spettano. Insomma, Super Mario e la showgirl napoletana, che hanno vissuta una breve ma intensa storia d’amore a cavallo del 2012 sublimata dalla nascita di una bimba (che però Balotelli ha riconosciuto solo due anni più tardi), pur con tutta la buona volontà (?!?) non riescono a mantenere rapporti sereni, neanche in nome della piccola Pia.
‘Essere padre è bellissimo‘, ha confidato infatti Balotelli al Corriere della Sera, ‘Ma purtroppo non posso avere Pia tutto il tempo che vorrei perché la madre (Raffaella Fico, ndr) mette i bastoni tra le ruote: se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice della Terra’.
Un’affermazione che conferma i rapporti tesi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come ha ribadito lo stesso calciatore: ‘Per me non ci sono problemi, è lei che vuole litigare, chiedendo soldi che non le spettano e pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Eppure due tribunali hanno detto che non ha ragione, però lei dice che le decisioni del tribunale sono ‘orientative’ e quindi fa come le pare. Pensate che per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse (Mario si riferisce a suo padre adottivo Francesco Balotelli, morto nel 2015 a 86 anni, ndr), ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre non voleva’.
Insomma, c’è ancora molto da fare affinché Mario Balotelli e Raffaella Fico (che da qualche tempo si è fidanzata con il procuratore di calciatori Alessandro Moggi, figlio del noto Luciano) stabilizzino i loro rapporti soprattutto per non farli pesare troppo a Pia, ma si spera che prima o poi ce la facciano.
Nel frattempo Balotelli sta cercando di riprendere in mano la sua carriera di calciatore, che tra infortuni e problemi personali negli ultimi due anni ha subito una brusca frenata (‘Che sofferenza vedere gli Europei da casa, ma Conte aveva ragione: neanche io mi sarei convocato’). Ora Super Mario ha iniziato la preparazione atletica con il Liverpool, il club inglese che detiene il suo cartellino, e sembra voler definitivamente mettere la testa a posto: ‘Ho capito di non aver mai fatto tutto l’indispensabile per migliorarmi, ma l’importante è averlo compreso prima che sia troppo tardi. Non voglio arrivare a fine carriera con dei rimpianti. Posso fare molto di più e diventerò Pallone d’oro‘. Obiettivo molto (forse troppo) ambizioso ma Balo stavolta ha l’intenzione di provarci maledettamente sul serio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…