Max Koblauch ha voluto realizzare un esperimento: si è vestito come il principino George per una settimana e ha vissuto a New York ”nei pani” del Royal Baby britanico. Il progetto del reporter è stato poi pubblicato sul famoso portale Usa Mashable ed è diventato virale sui social, soprattutto per gli spassosi commenti dello stesso Max, che ha confessato di avere davvero imparato molto da questa insolita esperienza.
Max Knoblauch è andato in giro per New York con i vestiti del principino George, spiegando da dove ha avuto origine questa idea di ”trasformarsi” in un George di Cambridge di 23 anni: ”George è amato da tutti, in qualunque parte del mondo la gente è interessata a come si veste, ci ho provato anche io”.
Ed in effetti il reporter ha poi spiegato che il suo sperimento non ha dato i risultati sperati (sempre che ce ne fossero), ecco cosa ha imparato: ”Nessuno mi ha fatto i complimenti per il mio stile. Anche se il principino è stato nominato da GQ come uno degli uomini meglio vestito del Regno Unito. E anche se di solito i vestiti del principino sono adorati, analizzati, fotografati dai giornalisti di mezzo mondo”, ha affermato ironicamente Max.
Foto dal sito Mashable
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…