[fotogallery id=”6781″]
Martufello, il comico vittima di un incidente, è uscito dall’ospedale. La sua situazione non fa quindi più preoccupare, ma lui ha dichiarato che più passa il tempo, più si sente peggio. Il noto personaggio televisivo ha detto di sentire dolore ovunque e di non riuscire nemmeno ad appoggiare i piedi. E’ stato lui stesso a chiarire che ha il setto nasale rotto e dovrà tornare presto in ospedale per fare altri controlli. L’attore comico ha precisato che ha escoriazioni ovunque e in particolare il piede sinistro è stato ustionato dalla marmitta.
Ha chiarito poi la dinamica dell’incidente, che lo ha coinvolto nel viterbese. Martufello ha spiegato che andava piano, ma l’auto davanti a lui non si è accorta del suo sorpasso in scooter e a lui non è rimasto altro da fare che portare a termine la manovra che aveva cominciato. E’ stato impossibilitato a frenare. Il noto attore dovrà passare almeno 10-15 giorni a riposo, però ha detto che in fin dei conti va bene, perché per fortuna ha avuto la possibilità di raccontarlo.
Aggiornamento del 27 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini
Il comico in ospedale dopo l’incidente in scooter
Momenti che non si augurano a nessuno, quelli che sta passando in queste ore Martufello. Un incidente, infatti, ha coinvolto stamane l’ex comico del Bagaglino, la compagnia teatrale di Pier Francesco Pingitore. A bordo di uno scooter, il cabarettista ‘burino’, come ama definirsi lui stesso in libri e in televisione, sarebbe stato travolto da un’automobile. Soccorso immediatamente dagli addetti ai lavori del 118, l’attore è stato ricoverato in un ospedale della provincia di Viterbo.
Da quanto si apprende, la dinamica dell’incidente sarebbe stata la seguente: tanto spavento e delle lesioni al volto e alla testa dopo che una Wolkswagen Golf avrebbe investito Martufello intorno alle 10.30 di sabato mattina, il 25 luglio 2015. Giunto all’ospedale Belcolle di Viterbo, all’attore sono state diagnosticate la frattura del setto nasale e altre ferite. Di recente era apparso sul piccolo schermo nella trasmissione televisiva Avanti un altro.