Mary-Kate+Olsen+e+Olivier+Sarkozy%3A+matrimonio+segreto+per+la+coppia%3F
nanopressit
/articolo/mary-kate-olsen-e-olivier-sarkozy-matrimonio-segreto-per-la-coppia/70648/amp/
Categories: Spettacoli

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: matrimonio segreto per la coppia?

[fotogallery id=”4051″]

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy oggi sposi? La stampa d’oltreoceano lancia lo scoop, parlando di un matrimonio segreto della coppia, sempre molto privata per quanto concerne la propria vita sentimentale. Non ci sono stati annunci ufficiali nè dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma un recente avvistamento dei piccioncini ha insinuato forti dubbi: Mary-Kate e Olivier hanno infatti sfoggiato agli anulari sinistri degli anelli che somigliano sospettosamente a delle fedi nuziali. Che i due abbiano quindi deciso di convolare a nozze nel riserbo più totale?

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono fidanzati il giorno di San Valentino del 2014, dopo due anni di frequentazione. La relazione tra i due ha suscitato molte perplessità per via della grande differenza d’età: mentre l’attrice ha solo 28 anni, il fratellastro dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas ne ha 45, oltre al fatto di avere già un matrimonio alle spalle e di essere padre di due figli. Sarkozy e la ex moglie, Charlotte Bernard, si sono separati nel 2010 e hanno ottenuto il divorzio l’anno successivo.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, Mary-Kate e Olivier sono apparsi come una coppia privata, restia a farsi fotografare in pubblico e decisa a mantenere un basso profilo. Sono poche le occasioni in cui i due sono apparsi insieme ad eventi mondani o si sono prestati all’occhio delle telecamere. Data la natura di tale rapporto, un matrimonio segreto sarebbe quindi nelle loro corde. Il gossip è esploso dopo un recente avvistamento a New York: in questa occasione, la Olsen e Sarkozy hanno esibito degli anelli identici tra loro, consistenti in due fascette d’oro, ai rispettivi anulari sinistri. Se non si tratta di fedi nuziali, poco ci manca.
A questo si sono aggiunte le dichiarazioni di fonti vicine alla coppia, che confermano la celebrazione del rito con una cerimonia intima e familiare.

Sulla notizia non ci sono state nè conferme nè smentite ufficiali, in quanto il portavoce di Mary-Kate non ha voluto rilasciare alcun commento in merito. Bisognerà quindi attendere nuovi sviluppi prima di fare le congratulazioni alla coppietta che, nel frattempo, si gode la tranquillità della propria residenza di Los Angeles. I due convivono da tempo e sotto molti aspetti possono già definirsi marito e moglie. Ora hanno anche gli anelli, manca solamente il certificato formale.

Valentina Proietti

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago