Questi segni zodiacali si ritroveranno a vivere un marzo davvero sfortunatissimo. In arrivo tempi duri per loro. Ecco che cosa hanno in serbo le stelle per i nati sotto queste costellazioni.
Le stelle non saranno clementi con alcuni segni zodiacali. Proprio loro avranno un marzo da dimenticare: la sfiga è dietro l’angolo. Sfortuna in arrivo per chi è nato sotto queste costellazioni. Occhio, il cielo ha deciso di voltarvi le spalle.
Febbraio è ormai agli sgoccioli. Se per tanti segni zodiacali esso ha rappresentato il mese del dramma per via di sfortune e problemi inattesi, quello nuovo che sta per fare il suo ingresso non sarà migliore per i nati sotto alcune costellazioni.
Le stelle ci avvertono fin da ora. Il cielo volterà le spalle proprio a loro. In arrivo un periodo turbolento fatto di problemi, guai e tanta negatività. Preoccupazioni sia sul lavoro che nella vita privata faranno vivere ai nostri amici sfortunati momenti di ansia e sconforto.
Per loro la fortuna sarà solo una parola da dimenticare. Attenzione a cogliere i segnali che il cielo vi manda: non abbattetevi e tentate di non lasciarvi scoraggiare, soprattutto dalle critiche e dai giudizi. Questo periodaccio passerà presto.
Si prepara un marzo da incubo per alcuni segni zodiacali. L’oroscopo ci avverte con largo anticipo, le stelle non saranno clementi con i nati sotto queste costellazioni. Stanno per arrivare guai, problemi e sfortune che non lasceranno i nostri amici sfortunati per un lungo periodo di tempo.
Curioso di scoprire quali sono i segni zodiacali a cui la sorte ha deciso di voltare le spalle? Allora iniziamo immediatamente. Al primo posto della nostra classifica troviamo il segno dello Scorpione.
I nati sotto questa costellazione sono persone impulsive, emotive ma soprattutto testarde, che non tendono a riflettere prima di dire qualcosa o di agire. Proprio voi nati sotto questo segno, siete capaci di attirare energie negative come la sfortuna.
Marzo purtroppo non sarà un mese sereno, al contrario, piuttosto difficile. La Luna Nuova e Saturno contro genereranno influssi negativi non solo sul lavoro ma anche nel privato. Litigi e incomprensioni domineranno le vostre relazioni personali, vivrete un profondo stato di tristezza e frustrazione.
Non abbattetevi. Se è vero che siete persone che guardano sempre il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno, avete però dalla vostra una grande dote, quella dell’ironia. Sarà proprio il vostro buonumore a potervi salvare in questo periodo buio e triste.
Non se la caveranno meglio gli amici del Sagittario che andranno incontro ad un marzo davvero sfortunato. Attenzione a chi vi circonda, qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.
Anche chi pensate di conoscere da tempo, potrebbe tirarvi un brutto scherzo. Non trascurate il partner o la famiglia, potreste pentirvene. Prestate attenzione a tutto e a tutti. I primi giorni del nuovo mese potrebbero demoralizzarvi parecchio.
Passiamo al segno dei Pesci. Persone estremamente sensibili, ogni tanto hanno bisogno di pensare a se stessi e di allontanarsi dai problemi degli altri. Nel mese di marzo questo è ciò succederà: dovrete dedicarvi solo a voi stessi perché le sfortune riguarderanno la vostra vita privata e il lavoro.
Attenzione ai colleghi o al capo, potrebbero arrivare brutte notizie, soprattutto a metà del mese. Non vivranno un marzo splendido neanche i nati sotto il segno della Vergine. Per voi tante occasioni mancate e pentimenti in vista.
Non abbattetevi se vedete che i vostri sforzi e sacrifici sembrano non dare i frutti sperati. Marzo purtroppo non vi sorriderà, le stelle non saranno clementi. Attraverserete un periodo difficile che dovrebbe invece migliorare a partire da maggio.
Gli esperti consigliano di pensare prima di agire e di valutare al meglio ogni nuova situazione che vi si presenterà. Non tutto ciò che è oro luccica. Attenzione quindi all’impulsività: potreste ritrovarvi ad affrontare guai imprevisti e situazioni dalle quali sarà difficile venirne a capo.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…