Masha+e+Orso%2C+episodi+interrotti%3A+a+rischio+la+nuova+stagione+della+serie+di+cartoni+animati
nanopressit
/articolo/masha-e-orso-episodi-interrotti-a-rischio-la-nuova-stagione-della-serie-di-cartoni-animati/77759/amp/
Categories: Cultura

Masha e Orso, episodi interrotti: a rischio la nuova stagione della serie di cartoni animati

[fotogallery id=”6903″]

Masha e Orso è una serie di cartoni animati dagli episodi davvero bellissimi. Il cartone è molto amato dai bambini ed è facile appassionarsi alle vicende della bambina russa che vive e viene accudita da un orso. Le avventure proposte dal cartoon riprendono quelle di una vecchia fiaba russa. Questo cartone animato destinato ai più piccoli, però, sta avendo, come hanno fatto sapere gli stessi produttori della serie, dei problemi con la nuova stagione, che sarebbe la terza della serie.

Le prime due stagioni sono andate benissimo e gli stessi produttori hanno dichiarato che non pensavano nemmeno loro di ottenere un successo simile. La seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e i produttori televisivi del cartone hanno ammesso che per loro è stato un traguardo importante da raggiungere, anche dal punto di vista economico.

Sembra, invece, che adesso sia arrivato il momento di riflessione, perché la produzione ha la necessità di raccogliere le idee e di individuare il momento giusto per continuare a produrre altri episodi del cartone animato. Molti hanno pensato che si tratta di problemi di carattere economico, ma è stata negata ogni possibilità di questo genere.

I produttori hanno fatto sapere che non si tratta di difficoltà finanziarie. Molte persone avrebbero anche chiesto di partecipare ad una sorta di raccolta collettiva di fondi, pur di non rinunciare al loro cartone animato preferito. Il problema principale, però, non sarebbe affatto quello economico. Più che altro si tratterebbe di avere delle idee ben precise su come sviluppare la terza stagione.

In fin dei conti per i produttori non è così semplice riuscire a creare una nuova stagione, non smentendosi e mantenendo sempre lo stesso livello degli standard delle prime due. Un’altra difficoltà riguarda il doppiaggio. Fino a questo momento a dare la voce a Masha, nella sua versione originale, è stata una ragazzina russa, che adesso ha 13 anni e dovrebbe essere sostituita. Tuttavia fino ad ora la squadra di lavoro di Masha e Orso non è riuscita a trovare una sostituta all’altezza della situazione.

Tutti questi problemi messi assieme non hanno fatto altro che complicare l’inizio della produzione della nuova stagione. Ecco perché il cartone animato, secondo notizie che sono state riferite, sarebbe a rischio chiusura. Noi speriamo che veramente non sia così e che ben presto si riescano a risolvere tutte le difficoltà che stanno dietro ad una produzione di successo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago